secondo me invece la trasmissione era una ciofeca e lui invece di ammettere l'errore ha fatto quel monologo per buttare tutto in caciara
secondo me invece la trasmissione era una ciofeca e lui invece di ammettere l'errore ha fatto quel monologo per buttare tutto in caciara
a me sembra che la redazione sportiva di merdaset, che aveva annusato aria di successo grazie al nuovo 90mo minuto, si è sentita un po messa in disparte. Ci potevano essere Longhi, Piccinini o l'altro manichino di guida al campionato per condurre, certo l'ultima cosa che volevano era uno non di loro.
oltretuttto personalmente la linea attuale nn la condivido, e nn so se sia colpa di bonolis o di rognoni, fattostà che come spesso capita quando nn ci sono accordi da subito, la trasmissione fa un poco schifo.
non è che c'entri qualcosa invece piersilvio?! mi sembra un po che stia facendo il 'moratti' di turno... lui si prende la briga di chiedere la conduzione a bonolis senza probabilmente il consenso del 'mister' (Rognoni), poi appena bonolis ha una piccola discussione va a piangere da Piersilvio che gli promette di spostare la trasmissione a Roma, sembre senza che il 'mister' sapesse qualcosa..![]()
certo che se una pagliacciata del genere fosse successa in RAI, nn oso immaginare striscialamerdisca cosa avrebbe fatto... o studioaperto... invece nulla... o quasi... tristezza...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Mi sono perso ciò che ha detto Bonolis domenica. Ho visto, però, molte trasmissioni tra qui i TG e Biscardinelle quali il conduttore romani veniva attaccato pesantemente.
Piccinini e Mughini lo hanno quasi insultato e cosi anche molti altri giornalisti. Ma che ha detto di cosi offensivo per meritarsi questo ? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
a me sembra che la redazione sportiva di merdaset, che aveva annusato aria di successo grazie al nuovo 90mo minuto, si è sentita un po messa in disparte. Ci potevano essere Longhi, Piccinini o l'altro manichino di guida al campionato per condurre, certo l'ultima cosa che volevano era uno non di loro.
[...]
non è che c'entri qualcosa invece piersilvio?! mi sembra un po che stia facendo il 'moratti' di turno... lui si prende la briga di chiedere la conduzione a bonolis senza probabilmente il consenso del 'mister' (Rognoni), poi appena bonolis ha una piccola discussione va a piangere da Piersilvio che gli promette di spostare la trasmissione a Roma, sembre senza che il 'mister' sapesse qualcosa..![]()
[/supersaibal]
E il Piersy è andato a piangere dal papy, perchè ieri sera proprio il tg5 ha da detto che Bonolis ha deciso di rinunciare proprio in seguito ad un colloquio con Silvio Berlusconi.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
l'ennesimo figlio che demolirà in quattroequattrotto l'impero del papy...[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
E il Piersy è andato a piangere dal papy, perchè ieri sera proprio il tg5 ha da detto che Bonolis ha deciso di rinunciare proprio in seguito ad un colloquio con Silvio Berlusconi. [/supersaibal]
![]()
shssshsssss! Sai che se li dici ad alta voce i desideri non si avverano![supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
l'ennesimo figlio che demolirà in quattroequattrotto l'impero del papy...
[/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
shssshsssss! Sai che se li dici ad alta voce i desideri non si avverano! [/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
Comunque sia, Bonolis e Costanzo & Friends tutti in un solo pomeriggio ed in una sola trasmissione era troppo. Uno si è tolto dalle "balls". Adesso speriamo l'altro segua il suo esempio. Bonolis e Costanzo, anche se in modi completamente diversi, frantumano i maroni con la loro banalità e con i loro luoghi comuni.
Non che gli altri siano migliori ma.... Bonolis sta al calcio come Costanzo sta alla fig***
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
nn c'è da desiderare nulla... basta lasciarli fare...[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
shssshsssss! Sai che se li dici ad alta voce i desideri non si avverano! [/supersaibal]
ma lo vedi?! ma ti sembra uno che glie ne frega qualcosa di merdaset?!
quello li fa la fine di Lapo... appena muore Fidel (Confalonieri, lo chiama così Luttazzi perchè in tempi nn sospetti disse a Berlusckaiser che 'entrare in politica senza vendere le tv è una cosa assurda'...un comunista appunto..Fidel), che tiene in piedi la baracca, è finito.
bonolis è mezzo rinco[supersaibal]Originariamente inviato da ivy_76
Mi sono perso ciò che ha detto Bonolis domenica. Ho visto, però, molte trasmissioni tra qui i TG e Biscardinelle quali il conduttore romani veniva attaccato pesantemente.
Piccinini e Mughini lo hanno quasi insultato e cosi anche molti altri giornalisti. Ma che ha detto di cosi offensivo per meritarsi questo ? [/supersaibal]
usa il mezzo televisivo per fare quello che vuole e per dire quello che vuole, insultando tutti...un modo di fare da scaricatore di porto
apprezzo piccinini (che ha il difetto di essere milinalista) che ha classe e linguaggio
LEGA NORD