Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da elebar
    Si, il contratto magari te lo fanno sottoscrivere, però per il declassamento devi inviare un fax al numero 803... allegando la fotocopia del certificato della camera di commercio dove risulta la cessazione dell'attività (vedi QUI )!
    Comunque la linea ISDN l'ho già richiesta tramite il sito 187.it e non ho avuto messaggi contrari, è il call center che sostiene che la richiesta non viene accettata a causa di tempi tecnici troppo lunghi... :master:
    Ho letto il modello in .pdf, ma mi risulta molto strana la richiesta di visura camerale, perchè, non necessariamente uno può cedere il numero ad un'altra persona con declassamento, solo per cessazione di attività!
    Io, infatti, non ho mai presentato tale documentazione, nè utilizzai quel modulo, scrissi direttamente una lettera, chiedendo il subentro con declassamento, e la inviai con Raccomandata A.R..
    Dopo un mesetto, mi chiamarono dalla ex Sede con servizio clienti di BARI, ed andai lì a firmare il nuovo contratto declassato e di categoria C (cioè il B, ma per utenze abitative secondarie, non di residenza).

non e' vero che ci mettono prima a trasformanla anzi !!! tu chiama il 187 e' pretendi lattivazione di unal inea isdn ( se puoi non chiedere la nt1 plus comprati un modem isdn e' un telefono o cordless isdn , )se poi ti fai la flat isdn , ti colleghi un adattatore voip al router isdn e con i soldi che risparmi della plus telefoni !! non ho capito mA LA tuA sarebbe una utenza residenziale o business ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    non e' vero che ci mettono prima a trasformanla anzi !!! tu chiama il 187 e' pretendi lattivazione di unal inea isdn ( se puoi non chiedere la nt1 plus comprati un modem isdn e' un telefono o cordless isdn , )se poi ti fai la flat isdn , ti colleghi un adattatore voip al router isdn e con i soldi che risparmi della plus telefoni !! non ho capito mA LA tuA sarebbe una utenza residenziale o business ??
    Per pretendere HO preteso la ISDN, ma dopo innumerevoli operatori del call center 187 che hanno detto tutti la stessa cosa, più operatore del 191 (contratti business) che fra i denti non ha smentito che ci siano problemi tecnici, più messaggio del 187.it che mi dice "richiesta non evadibile" comincio a pensare che ci sia veramente qualcosa che blocca... Ovviamente quando mi veniva proposta la linea normale l'ho rifiutata, ma mi sa che mi dovrò accontentare...
    P.S. Mi serve residenziale, non business.

non ho capito ma se di firenze e non sei coperto da adsl ? . poi non vorrei che allora ci forssero problemi tipo multiplex o vari !??!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    E per questo, che dico, che se si richiede l'ISDN Affari, non fanno problemi di multiplex!

Originariamente inviato da primino
    non ho capito ma se di firenze e non sei coperto da adsl ? . poi non vorrei che allora ci forssero problemi tipo multiplex o vari !??!
    La copertura ADSL nel mio comune di residenza (Incisa in Val d'Arno) c'è, è che non c'è a casa mia! Abito a 2km dal comune...

Permessi di invio