Ho letto il modello in .pdf, ma mi risulta molto strana la richiesta di visura camerale, perchè, non necessariamente uno può cedere il numero ad un'altra persona con declassamento, solo per cessazione di attività!Originariamente inviato da elebar
Si, il contratto magari te lo fanno sottoscrivere, però per il declassamento devi inviare un fax al numero 803... allegando la fotocopia del certificato della camera di commercio dove risulta la cessazione dell'attività (vedi QUI )!![]()
Comunque la linea ISDN l'ho già richiesta tramite il sito 187.it e non ho avuto messaggi contrari, è il call center che sostiene che la richiesta non viene accettata a causa di tempi tecnici troppo lunghi... :master:
Io, infatti, non ho mai presentato tale documentazione, nè utilizzai quel modulo, scrissi direttamente una lettera, chiedendo il subentro con declassamento, e la inviai con Raccomandata A.R..
Dopo un mesetto, mi chiamarono dalla ex Sede con servizio clienti di BARI, ed andai lì a firmare il nuovo contratto declassato e di categoria C (cioè il B, ma per utenze abitative secondarie, non di residenza).