Quello che passa per Piazza Napoli?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
hai ragione cavoli
guidoz
era il 95 [/supersaibal]![]()
Quello che passa per Piazza Napoli?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
hai ragione cavoli
guidoz
era il 95 [/supersaibal]![]()
in effetti non è il primo 3D di saluti che si vede su offtopic[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
vabbè.. volevo fare un saluto agli amici di OT visto che ci passo poco... ma siccome tutto quello che scrivo qui è smepre old.... ho prevenuto i soliti criticoni..[/supersaibal]
cmq capiamo i tuoi impegni di lavoro.... puoi anche non passare più qui![]()
ah ecco![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
hai ragione cavoli
guidoz
era il 95 [/supersaibal]
no perchè il 98 non è così vecchio dai! anche se è da un po' che c'ho la Second Edition..![]()
Si ma ora che aspetti, fa' prima a farsela a piedi signora mia.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Quello che passa per Piazza Napoli?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
in effetti non è il primo 3D di saluti che si vede su offtopic
cmq capiamo i tuoi impegni di lavoro.... puoi anche non passare più qui[/supersaibal]
senti tu... piuttosto.. hai abbandonato l'OT di PHP per questo luogo di bagordi!
gozzovigliatore!![]()
Vacca boia, sti sfaticati.. sempre a scioperare[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Si ma ora che aspetti, fa' prima a farsela a piedi signora mia. [/supersaibal]![]()
![]()
Quando c'era Lui si stava meglio.. ahh sìsì, li faceva correre
ciao vecchio ( :maLOL: ) cinefilo...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
è vero ma non ho + il tempo per seguirvi... poi ultimamente si parlava solo di jessica alba, ogni ot era uguale a quello del mese prima[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
senti tu... piuttosto.. hai abbandonato l'OT di PHP per questo luogo di bagordi!
gozzovigliatore![/supersaibal]
bè via, non sono così old..[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
:maLOL:
guidoz fai conto che l'altro giorno FCALDERA ha scritto un messaggio su software con scritto
FINALMENTE ARRIVA WINDOWS 98 [/supersaibal]
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ah.. non hai il tempo di seguir eun tread da (massimo e non ogni giorno) 20 risposte al giorno.. e segui OT che fa migliaia di risposte al giorno?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
è vero ma non ho + il tempo per seguirvi... poi ultimamente si parlava solo di jessica alba, ogni ot era uguale a quello del mese prima [/supersaibal]
e poi se ci sono i veneti che non trombano mai non è colpa mia.. vieni tu e proponi argomenti migliori![]()