Non escludo che in un prossimo futuro me ne pentirò... mah...![]()
![]()
Non escludo che in un prossimo futuro me ne pentirò... mah...![]()
![]()
Prestazione occasionale pagata mensilmente?[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
E io sto in prestazione occasionale a 900 al mese...[/supersaibal]
Un po' come il tempo indeterminato a scadenza?![]()
X
Già, le solite semi-truffe...[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Prestazione occasionale pagata mensilmente?
Un po' come il tempo indeterminato a scadenza?[/supersaibal]
![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
in effetti ci sono i posti liberi lasciati vacanti dai matti come lui[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
lui lascia un posto da 1200 al mese... poi dicono che in italia non c'è lavoro... [/supersaibal]![]()
confessa... quando hai fatto 6 al superenalotto?![]()
tanto anche lui deve morire, giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
si si brinda adesso che tra un pò non sai se avrai ancora i soldi per farlo[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
giustissimo fratè[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
tanto anche lui deve morire, giusto?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
le dimissioni sono un po' diverse dal licenziamento, comunque, congratulescions!!
anche io ho avuto una bella proposta di lavoro:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
lui lascia un posto da 1200 al mese... poi dicono che in italia non c'è lavoro... [/supersaibal]
12000 €/mese
si viaggia
per lo + all'aria aperta
dinamico
tonifica il fisico
il magutto.
FORZA MAGUTTI : per un'italia più magutta.
![]()
mi dedicherò all'arte di dormire fino a tardi...![]()
![]()
4 anni fa feci esattamente la stessa cosa, precisa.