Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: fastweb x azienda

  1. #11
    li va a fortuna !!!!! ti posso assicurare che 800102120 non rispondono quelli del 187 VVoVe: , sono un gruppo a parte ( io parlo di milano/piemonte ) e gente formata di solito c'e il fron end e' poi vieni richiamato dal bock office( quelli un po' piu' bravini ) ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    sisi sto parlando dell' 800102120 (non oso pensare a quelli del 187).. cmq a me non mi hanno MAI richiamato, anzi spesso non aprono neanke i guasti. Boh sarò sfortunato io, e cmq non è ke telefono per minkiate


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.