li va a fortuna !!!!! ti posso assicurare che 800102120 non rispondono quelli del 187VVoVe: , sono un gruppo a parte ( io parlo di milano/piemonte ) e gente formata di solito c'e il fron end e' poi vieni richiamato dal bock office( quelli un po' piu' bravini ) ,

VVoVe: , sono un gruppo a parte ( io parlo di milano/piemonte ) e gente formata di solito c'e il fron end e' poi vieni richiamato dal bock office( quelli un po' piu' bravini ) ,
Rispondi quotando
