Quello che chiedi lo puoi fare con l'SQL (contare gli elementi presenti nelle tabelle o in una singola tabella) e le operazioni le puoi fare con ASP.![]()
Quello che chiedi lo puoi fare con l'SQL (contare gli elementi presenti nelle tabelle o in una singola tabella) e le operazioni le puoi fare con ASP.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Si'....pero'....con quali altri database seri (non access,quindiOriginariamente inviato da maximum
![]()
.....) ?
Non ho parlato di Access.
Comunque puoi usare sia MySql che SQL Server (se il tuo hoster supporta il loro utilizzo).
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
.....Questa non la sapevo.....Si puo' usare ASP anche con MySql?.....Originariamente inviato da maximum
Non ho parlato di Access.
Comunque puoi usare sia MySql che SQL Server (se il tuo hoster supporta il loro utilizzo).
Per quel che ne sapevo io, il linguaggio di script migliore era il PHP......notevole.....![]()
![]()
![]()
Resta il PHP, comunque ASP si può usare certamente.![]()