wow ! consolante !!ora mi sento moolto meglio
![]()
wow ! consolante !!ora mi sento moolto meglio
![]()
Ma oggi è una bellissima giornata![]()
Cerca buste su google immagini, non busta perchè escono cose brutte però.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
![]()
preferirei un profitterol con la panna montata![]()
sei stata giustamente punita per la tua vanità fighetta abbronzante invernale...[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
... ti cadono gli occhiali e si spacca la lente in 2 (100€)?
[/supersaibal]
![]()
Non è colpa mia se cercando immagini con la parole del tutto innocue escono quelle cose[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
![]()
preferirei un profitterol con la panna montata[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ne sono quasi certa... stasera volevo andare dal parrucchiere ma mi sa che sprango porte e finestre e mi metto a guardare Matrix per punizione[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
sei stata giustamente punita per la tua vanità fighetta abbronzante invernale...[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ne sono quasi certa... stasera volevo andare dal parrucchiere ma mi sa che sprango porte e finestre e mi metto a guardare Matrix per punizione![]()
[/supersaibal]
seriamente... di quelle che hai detto quasi nessuna era motivo di fastidio, perlomeno per me. se ti basta così poco per incarognirti... ti sembrerà che "tutte capitano a te". parlo per ipotesi nè? in generale a volte basta cambiare prospettiva per cambiare la "realtà"...
non a caso il saggio harabe cantava:
"depende... da che depende..."![]()
E se proprio vuoi esser sicura che funzioni, togli il sonoro e guarda solo le immagini[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
ne sono quasi certa... stasera volevo andare dal parrucchiere ma mi sa che sprango porte e finestre e mi metto a guardare Matrix per punizione![]()
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
COSA FARE IN GIORNATE COME QUESTE:
A- Prendersela con una persona a caso, che si possibilmente una divinità o un politico basso e mezzo calvo
TRATTAMENTO DEL CLIENTE LAMENTOSO
B- Durante la conversazione rispondere a ripetizione in questo modo : AH AH, SIIIIII, AH AH CAPISCO
Porre attenzione quando smette di parlare, per evitare di continuare a pronunciare: AH AH, SIIIIIIIIII AH AH CAPISCO
IL COLLEGA CHE SI FA MALE
C- Sparlare in modo quasi INFAME del collega non presente, SELEZIONARE con cura l'intelocutore che deve avere codeste caratteristiche:
NON SI FA I CAZZI SUOI
GLI STAI SULLE PALLE CHE META' BASTA E AVANZA
INCAPACE
Perchè la teoria dice
Se io sparlo male di lui, al suo ritorno sentirà tutti i commenti e i primi giorni mi pianterà il muso, ma non resterà mai più a casa per paura che qualcuno lo critichi a morte.
Create un ambiente INFAME IN UFFICIO, GURDATEVI IN CAGNESCO PER OTTO ORE E CHE LA FELICITA' VI ASSISTA
GLI OCCHIALI
D- Quelli te li paghi c'è un mazzo da fare, almeno son tuoi, io con una pallonata ho rotto 300 euro di occhiali ad un'altra persona
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seriamente... di quelle che hai detto quasi nessuna era motivo di fastidio, perlomeno per me. se ti basta così poco per incarognirti... ti sembrerà che "tutte capitano a te". parlo per ipotesi nè? in generale a volte basta cambiare prospettiva per cambiare la "realtà"...
non a caso il saggio harabe cantava:
"depende... da che depende..."[/supersaibal]
Vieni un giorno da me te ne prego
ti chiedo solo dalla mattina alle 9.00 sino alla sera alla 12.00
poi vediamo se non cambi idea
Ady
c'è solo una cosa da fare
sperare che arrivi sera in fretta e che domani sia VERAMENTE UN ALTRO GIORNO