scherzi? la parete millebolle è il futuro... se sei stressato ti metti a schiattare le bolle a craniate e stai subito meglio...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma chi e' quel pirla che imbianca i muri in novembre??[/supersaibal]
![]()
scherzi? la parete millebolle è il futuro... se sei stressato ti metti a schiattare le bolle a craniate e stai subito meglio...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
credevo che fosse un thread di adesioni per andare a dare una mano a galz per traslocare![]()
che merdacce adorabili![]()
In effetti anche io l'ultima camera l'ho imbiancata a maggio ed è asciugata in giornata...![]()
e che ne so, magari era solo per sfizio[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Eccerto... aspetto ancora 6 mesi prima di traslocare![]()
[/supersaibal]non conosco mica tutte le tue vicende domestiche come gli altri
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
- Non buttare nulla. Chiudi tutto in scatoloni non troppo grandi;
- Sigilla per bene gli scatoloni. e' sempre molto divertente riaprirli e accumularne i trucioli;
- Se devi fare rampe di scale, non distruggerti la schiena sollevando tavoli e armadi. I tavoli basta rigirarli e trascinarli a mò di slitta con una bella corda. Niente paura per quelli antichi di grande valore, se hanno resistito alle intemperie di centinaia di anni, non sarai certo tu piccolo uomo a scalfirli;
- I limiti di peso degli ascensori sono una gran cazzata. Caricare!!![/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
scherzi? la parete millebolle è il futuro... se sei stressato ti metti a schiattare le bolle a craniate e stai subito meglio...[/supersaibal]
Ho capito, ma se mi consegnano la casa a Novembre, inizi dicembre che faccio??[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
In effetti anche io l'ultima camera l'ho imbiancata a maggio ed è asciugata in giornata...[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
guarda che bastano 6 ore affinche un imbiancatura asciugi.. esperienza diretta![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Devo anche far asciugare i muri che sanno imbiancando adesso...
una settimana a caloriferi accesi e finestre aperte![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
O la pigli così e imbianchi dopo oppure ti tieni il riscaldamento acceso per una settimana, certo[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ho capito, ma se mi consegnano la casa a Novembre, inizi dicembre che faccio??![]()
[/supersaibal]
![]()