Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: aiuto x il mio pc

no avevi pensato male, in pratica io ho sempre selezionato tutto il contenuto del txt.... cmq c'è una soluzione al mio problema ??? o o mi devo tenere x sempre queste pop up e questi siti ke si aprono all'improvviso quando sono connesso ????
    x favore helpme

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ti consiglio di scaricarti Spy Sweeper
    http://www.webroot.com/it/downloads/
    vai sul sito a sinitra trovi questa voce
    Provalo
    Sperimenti con i Suoi occhi il valore dei nostri prodotti con prove gratuite che, per un periodo limitato, offrono tutti i vantaggi del software con funzionalità complete.
    clicca su "Spy Sweeper" e scaricalo il prodotto è trial,
    aggiorna le definizione,
    avvia in modalità provvisoria,
    visualizza i file e le cartelle nascoste,
    fai in modo che il programma scansioni tutto il e individui tutte le minacce
    Lancia 3/4 scansioni,ad ogni fine scansione riavvia sempre il pc in modalità provvisoria finito le 3 scansioni vedi se hai risolto ciao ciao

ok ho fatto come mi hai detto mi ha trovato un adware kiamato lopdotcom e me lo ha messo in quarantena.....
    apparentemente ora nn ho + il problema di prima, ma anke altri prog mi cancellavano questo spyware e poi dopo qualke giorno mi si creava di nuovo.....cmq attenderò qualke altro giorno e poi faccio sapere con sicurezza se ho risolto !

amici grazie a voi e a Spy Sweeper nn ho + problemi con quello spyware..... siete grandi continuate cosi !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da paolone86
    siete grandi continuate cosi !!!!
    Però non lo dire in giro!!

Permessi di invio