Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: aiuto x il mio pc

  1. #11
    no avevi pensato male, in pratica io ho sempre selezionato tutto il contenuto del txt.... cmq c'è una soluzione al mio problema ??? o o mi devo tenere x sempre queste pop up e questi siti ke si aprono all'improvviso quando sono connesso ????
    x favore helpme

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Ti consiglio di scaricarti Spy Sweeper
    http://www.webroot.com/it/downloads/
    vai sul sito a sinitra trovi questa voce
    Provalo
    Sperimenti con i Suoi occhi il valore dei nostri prodotti con prove gratuite che, per un periodo limitato, offrono tutti i vantaggi del software con funzionalità complete.
    clicca su "Spy Sweeper" e scaricalo il prodotto è trial,
    aggiorna le definizione,
    avvia in modalità provvisoria,
    visualizza i file e le cartelle nascoste,
    fai in modo che il programma scansioni tutto il e individui tutte le minacce
    Lancia 3/4 scansioni,ad ogni fine scansione riavvia sempre il pc in modalità provvisoria finito le 3 scansioni vedi se hai risolto ciao ciao

  3. #13
    ok ho fatto come mi hai detto mi ha trovato un adware kiamato lopdotcom e me lo ha messo in quarantena.....
    apparentemente ora nn ho + il problema di prima, ma anke altri prog mi cancellavano questo spyware e poi dopo qualke giorno mi si creava di nuovo.....cmq attenderò qualke altro giorno e poi faccio sapere con sicurezza se ho risolto !

  4. #14
    amici grazie a voi e a Spy Sweeper nn ho + problemi con quello spyware..... siete grandi continuate cosi !!!!

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Originariamente inviato da paolone86
    siete grandi continuate cosi !!!!
    Però non lo dire in giro!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.