Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Scusa non vorrei essere scortese ma ti invito a leggere il regolamento del forum.

Riporto testualmente:
    - post multipli: non apriamo più thread sullo stesso argomento. Se la domanda non riceve risposte, si riporta il thread a galla con un messaggio contenente "up", e basta . Naturalmente questo up non lo si scrive dopo 10 minuti...
    Per quanto riguarda il tuo filmato, gli ho dato un'occhiata VVoVe:

Non so che software hai usato per importare in flash quei pulsanti.

Purtroppo nel tuo filmato ho trovato solo un groviglio di bottoni annidati l'uno dentro l'altro e una timeline spezzetata con dei keyFrame che non dovrebbero esserci...

Non è facile dare consigli in questo caso.

Ma un consiglio (senza offesa) è quello di apprendere prima le basi di flash.. a cominciare dall'impostazione dei frame sulla timeline per poi passare alla creazione di movieClip e di pulsanti.

Potrebbe tornarti utile consultare la stessa guida di flash. Ci troverai anche dei tutorial.
    O altrimenti puoi consultare una delle tante guide di base, presenti sul web.

Io, personalmente, non saprei che direzione darti per correggere il tuo filmato.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ciao,
    scusate per il mio comportamento scorretto, non succederà più!

Ho preparato i bottoni in fireworks e li ho importati in flash!

• Purtroppo nel tuo filmato ho trovato solo un groviglio di bottoni annidati l'uno dentro l'altro e una timeline spezzetata con dei keyFrame che non dovrebbero esserci...
    Io non so che significa

Ma un consiglio (senza offesa) è quello di apprendere prima le basi di flash.. a cominciare dall'impostazione dei frame sulla timeline per poi passare alla creazione di movieClip e di pulsanti.
    Il tuo consiglio lo accetto volentieri, ma sai com'è a me questa cosa mi serve subito, dopodichè inizierò a studiare per benino !

Comunque non credo che non ci sia una soluzione per questo problema!
    Non sono molto esperto di flash ma non dovrebbe essere una cosa molto complicata!

Se qualcuno ha una soluzione vi prego, aiutatemi sono disperato!!!!

Grazie

Ciao

up

Utente di HTML.it
    come ha detto KillerWorm il tuo filmato è un po' un groviglio. comunque...rifai i bottoni in questo modo:

importa sulla root dalla libreria il simbolo "Bitmap 46". Selezionalo e convertilo in simbolo bottone. entra nel bottone e nel primo frame (up) inserisci sotto il sombolo del rettangolo. ora vai sugli altri frame e col tasto destro fai "inserisci frame chiave". torna al secondo frame (over). cancella il contenuto e importa i simboli dell'over.

fatto questo torna alla scena. seleziona il bottona e nel pannello action scrivi:

on(rollOver){
    trace("over")
    gotoAndPlay(2)
    }

stessa cosa per gli altri bottoni, con le azioni che devono fare.

Permessi di invio