[supersaibal]Originariamente inviato da neo-one
Ognuno è governato da chi si merita[/supersaibal]
guarda noi![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da neo-one
Ognuno è governato da chi si merita[/supersaibal]
guarda noi![]()
Secondo me è ciclica la cosa...e più o meno tutti i popoli l'hanno fatto (con qualche eccezione per i romani), gli spagnoli hanno massacrato in sud america, i Russi han fatto del loro, i Tedeschi non ne parliamo, gli Inglesi hanno rotto le balle in tutti i continenti, i Giapponesi hanno schiavizzato i cinesi...secondo me non è solo un popolo che ha questa prerogativa, è una tara che affligge la razza umana e spero che progredisca in questo senso[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
allora, innanzitutto grazie per avermi sfanculato il thread in men che non si dica
sui singoli non discuto, il mondo e' pieno di brave persone come di emeriti idioti e l'america non fa testo. Purtroppo la storia degli USA e' tanto breve quanto macchiata di crimini epocali. potranno anche essere tutte brave persone, ma e' da qualche secolo che tutte queste brave persone tutte assieme stanno primeggiando nel mandare il mondo in malora [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
prego non c'e' di che[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
allora, innanzitutto grazie per avermi sfanculato il thread in men che non si dica
sui singoli non discuto, il mondo e' pieno di brave persone come di emeriti idioti e l'america non fa testo. Purtroppo la storia degli USA e' tanto breve quanto macchiata di crimini epocali. potranno anche essere tutte brave persone, ma e' da qualche secolo che tutte queste brave persone tutte assieme stanno primeggiando nel mandare il mondo in malora [/supersaibal]
Seriamente adesso. Gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo fondamentale in un certo contesto storico, per intendersi la seconda guerra mondiale. Credo possiamo essere tutti d'accordo che senza gli USA il conflitto avrebbe avuto esiti alquanto diversi, con una composizione geografica e culturale del globo molto diverso.
da come la vedo io potrei liquidare tutto con un "meglio loro che altri", ma sarebbe riduttivo. Le conseguenze le abbiamo viste tutti. hanno pagato la ricostruzione di mezza europa, hanno permesso a traffici e commerci di riprendersi. E ci e' costata l'indipendenza. poco ma sicuro. Un bene od un male non lo so, ma la storia ha insegnato che uno stato che detta le regole agli altri c'e'. Sempre. Almeno in un sistema politico e storico complesso come il nostro.
Questo andava bene tempo fa si puo' dire. o meglio era inevitabile. La banale verita' per me e' semplicemente che non ci sono ancora attori e competitors degni di tale nome. L'Europa e' al momento lettera morta, russia e zone limitrofe hanno troppe rogne e troppo bisogno dei soldi americani per non collassare definitivamente, Cina e Corea del sud si stanno scrollando la nomea di comprimari e basta. Ed il Giappone si sta faticosamente riprendendo dal crollo che lo ha investito. Piace o no ci si guarda in giro e si vede che nessuno ha il peso per alzare un dito e dire di no. Almeno al momento.
ma infatti non e' che gli altri, per quei motivi, mi stiano simpatici[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Secondo me è ciclica la cosa...e più o meno tutti i popoli l'hanno fatto (con qualche eccezione per i romani), gli spagnoli hanno massacrato in sud america, i Russi han fatto del loro, i Tedeschi non ne parliamo, gli Inglesi hanno rotto le balle in tutti i continenti, i Giapponesi hanno schiavizzato i cinesi...secondo me non è solo popolo è una tara che affligge la razza umana e spero che progredisca in questo senso[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
prego non c'e' di che
Seriamente adesso. Gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo fondamentale in un certo contesto storico, per intendersi la seconda guerra mondiale. Credo possiamo essere tutti d'accordo che senza gli USA il conflitto avrebbe avuto esiti alquanto diversi, con una composizione geografica e culturale del globo molto diverso.
da come la vedo io potrei liquidare tutto con un "meglio loro che altri", ma sarebbe riduttivo. Le conseguenze le abbiamo viste tutti. hanno pagato la ricostruzione di mezza europa, hanno permesso a traffici e commerci di riprendersi. E ci e' costata l'indipendenza. poco ma sicuro. Un bene od un male non lo so, ma la storia ha insegnato che uno stato che detta le regole agli altri c'e'. Sempre. Almeno in un sistema politico e storico complesso come il nostro.
Questo andava bene tempo fa si puo' dire. o meglio era inevitabile. La banale verita' per me e' semplicemente che non ci sono ancora attori e competitors degni di tale nome. L'Europa e' al momento lettera morta, russia e zone limitrofe hanno troppe rogne e troppo bisogno dei soldi americani per non collassare definitivamente, Cina e Corea del sud si stanno scrollando la nomea di comprimari e basta. Ed il Giappone si sta faticosamente riprendendo dal crollo che lo ha investito. Piace o no ci si guarda in giro e si vede che nessuno ha il peso per alzare un dito e dire di no. Almeno al momento. [/supersaibal]
Il mio nemico è la varianza
So che non l'hai detto.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma infatti non e' che gli altri, per quei motivi, mi stiano simpatici[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
l'mericano medio, ovvero quello perfettamente inserito nel sistema, è un coglione.
a questa categoria si affiancano le varie eccezioni, fra le quali anche i geni.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
l'mericano medio, ovvero quello perfettamente inserito nel sistema, è un coglione.
a questa categoria si affiancano le varie eccezioni, fra le quali anche i geni. [/supersaibal]
ma fai cosi' anche con le dichiarazioni di bondi?[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
[/supersaibal]![]()
che c'entra con il nobile gesto dei due marine?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e tutto questo alla faccia dell'uranio impoverito, del fosforo e delle inesistenti armi di distruzione di massa.
[/supersaibal]