L'altra sera ti ha lasciato il segno, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Fanno 87 euro, grazie. [/supersaibal]![]()
![]()
L'altra sera ti ha lasciato il segno, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Fanno 87 euro, grazie. [/supersaibal]![]()
![]()
Vuoi che non conosca la sua parcella ?[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
e tu come fai a saperlo [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Caffelatte con biscotti...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Secondo me se smettessi di fare colazione con le cotiche e la mortadella intrisa nello strutto avresti meno problemi digestivi... [/supersaibal]
Freud non era un coglione qualsiasi, sempre detto[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Se per esempio penso di essere un arciere, improvvisamente il centro o abbassa le gambe, o si sposta, o improvvisamente mi si abbassa da solo la freccia...e per quanto io mi sforzi enormemente la freccia continua ad abbassarsi...
[/supersaibal]
Ansia da prestazione e senso di inferiorità.[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Vuoi che non conosca la sua parcella ? [/supersaibal]
Intendevo questo![]()
Psicanalisi...mmm ho il suo libro l'interpretazione dei sogni, potrei leggerlo qualche volta...ma ripeto che non è un sogno, è un pensiero...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Freud non era un coglione qualsiasi, sempre detto [/supersaibal]
Decisamente si. Ti avevo detto di farti mettere una cassa vicino al palo. Non puoi sempre venire nel mio negozio a farti cambiare i soldi neh[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
L'altra sera ti ha lasciato il segno, eh?![]()
[/supersaibal]
Wolverine?Non è cosi?Secondo me quelle sono le vere cause. Semplice. Rilassati e cerca di non pensare troppo al "futuro". In tutti i campi![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
si,ma nessuno ha parlato di sogni,solo tu
e froid a parlato anche di altro..
boundless and bare the lone and level sands stretch far away
Bhe no, non mi sento inferiore e non è nemmeno un brutto periodo apparte lo studio che rompe le palle ogni secondo..
allora e' un tipico caso di paradigma da fellatio traviata junghiana.[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
Psicanalisi...mmm ho il suo libro l'interpretazione dei sogni, potrei leggerlo qualche volta...ma ripeto che non è un sogno, è un pensiero... [/supersaibal]
per caso devi sempre pensare alle cose mille volte prima di deciderti? O viceversa sei troppo impulsivo e poi ti penti delle tue azioni?