Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Scelta antivirus

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Certo, clicca sui link qua sotto per scaricare le versioni Home o Pro di avast! Antivirus in italiano (se usi il pc da casa e non per scopi commerciali ti consiglio l'Home che è gratuito):

Entrambe le versioni hanno una durata di 60 giorni dopodiché, per quanto riguarda la versione Pro, sarà necessario acquistare un codice di registrazione; per ottenere un codice per la versione Home sarà invece sufficiente registrarsi fornendo un indirizzo e-mail valido.

Utente di HTML.it L'avatar di gart
    Ma AVG non l'ha preso in considerazione nessuno?

Originariamente inviato da gart
    Ma AVG non l'ha preso in considerazione nessuno?
    AVG lo uso io e sono contentissimo, leggerissimo, superaggiornato e GRATUITO...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    certo che se dobbiamo confrontare Kaspersky con Avg... secondo me non c'è paragone.

Se poi estrema leggerezza (vedi pc molto vecchi) e portafoglio sono aspetti determinanti... le cose possono anche cambiare.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Mi sa che scelgo l'AVG Home, visto che è anche gratuito. Considerando che ora ho Antivir ci guadagno qualcosa in termini di protezione / prestazioni /carico del sistema (anche se sul carico non mi interessa molto)
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

Originariamente inviato da Sora88
    Mi sa che scelgo l'AVG Home, visto che è anche gratuito. Considerando che ora ho Antivir ci guadagno qualcosa in termini di protezione / prestazioni /carico del sistema (anche se sul carico non mi interessa molto)
    Ma che sistema hai? quale processore e quanta ram?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho WinXP, AMD 3500+ e 1024 di Ram...
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)

avg funge molto bene, confemo.

mi fà un pò ridere, voi utenti pc dovete stare lì, sempre a secgliere il miglior anivirus/firewall, mentre noi utenti unix stiamo belli belli tranquilli....

ciuaz

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Originariamente inviato da francesco.monte
    avg funge molto bene, confemo.

mi fà un pò ridere, voi utenti pc dovete stare lì, sempre a secgliere il miglior anivirus/firewall, mentre noi utenti unix stiamo belli belli tranquilli....

ciuaz
    Sarai tranquillo tu, da buon utente Linux non rinuncio certo ad un firewall ben configurato.

Originariamente inviato da Sora88
    Ho WinXP, AMD 3500+ e 1024 di Ram...
    e con un sistema del genere stai a pensare alle risorse consumate dall'antivirus?

Consiglio personale. Usa Kaspersky.
    Nod32 non l'ho mai usato ma dicono che sia anch'esso un ottimo antivirus.

Posso solo riportare la mia esperienza con KAV.

Io ho un Athlon 1700+ con 512MB di RAM e uso KAV.

L'altro giorno l'ho installato su un sistema Pentium III @ 450MHz, 128MB di ram con XP (debitamente alleggerito delle cose inutili). Non era una scheggia ma girava decorosamente.

Poi, provare non costa nulla. Puoi anche provarli tutti e poi usare quello che ti soddisfa maggiormente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio