La mia piccola digitale l'ho acquistata on line, tramite Nomatica (mi pare): ci sono tanti negozi virtuali che offrono ottime garanzie, informati il giusto ma le seghe mentali le sconsiglio.![]()
La mia piccola digitale l'ho acquistata on line, tramite Nomatica (mi pare): ci sono tanti negozi virtuali che offrono ottime garanzie, informati il giusto ma le seghe mentali le sconsiglio.![]()
580 sarebbe ottimo: la migliore che ho trovato io è questa. Il bello di questo negozio è che vai a ritirarla di persona, quindi è un acquisto on-line per modo do dire...Originariamente inviato da stregadelnord
Non ancora..
Sono in crisi totale: il negoziante su 700 euro mi fa uno sconto di soli 30/40 euro e nemmeno una scheda di memoria in omaggio![]()
Online un amico me l'ha trovata a 580 euro con garanzia italiana, display in italiano, da un rivenditore che pare godere di max serietà.
Non ho mai acquistato nulla online, quindi da un lato sono diffidente al 100%, dall'altro lo sconto fa troppo gola..
Ho visto dal vivo anche l'FZ5, e il confronto non regge..
Due mondi...
Alla luce del fatto che la mia Nikon s'è rimbambita del tutto..max entro 10 giorni acquisterò la nuova..
![]()
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
ho visto che c'è un punto vendita a Milano!Originariamente inviato da alaric_morgan
580 sarebbe ottimo: la migliore che ho trovato io è questa. Il bello di questo negozio è che vai a ritirarla di persona, quindi è un acquisto on-line per modo do dire...
Ciao
Al
![]()
se resisto fino ai primi di dicembre la compro là..
Grazie Al, prezioso come sempre![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Non c'è di cheOriginariamente inviato da stregadelnord
ho visto che c'è un punto vendita a Milano!
![]()
se resisto fino ai primi di dicembre la compro là..
Grazie Al, prezioso come sempre![]()
![]()
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Da quello che ho capito non fa altro che usare una porzione minore del sensore per ingrandire l'immagine, francamente mi sembra la solita trovata commerciale![]()