Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma mi spiego così di meddda? vediamo se riesco a riassumere:

se vi trovate davanti qualcuno che spara delle boiate immani su un argomento che neanche conosce e voi si, gli spiegate come stanno effettivamente le cose anche se già sapete che tanto non vi ascolterà e continuerà nella sua "ignoranza" oppure lasciate perdere e via? [/supersaibal]
    ti racconto una cosa adesso

un mio amico (forse è meglio dire conoscente [che ci ha provato anche con mia sorella con pessimi risultati]) è uscito con una ragazza (la cugina di un mio ex compagno di scuola). questo tizio è un pirla. era talmente innamorato di questa ragazza che le ha comprato (e regalato) una macchina, una Golf nuova e fiammante. ora, il punto è che lui non è che sia un riccone...lascio immaginare a voi come è andata a finire questa storia incredibile....ciao ciao
    LEGA NORD

Re: Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester

un mio amico (forse è meglio dire conoscente [che ci ha provato anche con mia sorella con pessimi risultati]) è uscito con una ragazza (la cugina di un mio ex compagno di scuola). questo tizio è un pirla. era talmente innamorato di questa ragazza che le ha comprato (e regalato) una macchina, una Golf nuova e fiammante. ora, il punto è che lui non è che sia un riccone...lascio immaginare a voi come è andata a finire questa storia incredibile....ciao ciao [/supersaibal]
    :master:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

un mio amico (forse è meglio dire conoscente [che ci ha provato anche con mia sorella con pessimi risultati]) è uscito con una ragazza (la cugina di un mio ex compagno di scuola). questo tizio è un pirla. era talmente innamorato di questa ragazza che le ha comprato (e regalato) una macchina, una Golf nuova e fiammante. ora, il punto è che lui non è che sia un riccone...lascio immaginare a voi come è andata a finire questa storia incredibile....ciao ciao [/supersaibal]
    eh?
    dovrei imparare a fregarmene pure io...ma non so come si fa non ci riesco, mannaggia a me e alla mia fiducia nelle capacità delle persone
    So che viviamo in un mondo un pò così, ma non riesco a uscire dal mio mondo perfetto immaginario

Tu pippi pesante.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: Re: Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    :master: [/supersaibal]
    mi potrebbero ingaggiare in una di quelle trasmissioni di pettegolezzo che fanno in tv...so delle cose da mettersi le mani nei capelli (per chi li ha!)

oggi è sabato. tra poco ho la consueta sgambatina sabatina in bicicletta. dal 1° gennaio 2005 il contachilometri segna 2995, ovvio ritenere che oggi sfonderò il muto dei 3000 km....
    LEGA NORD

Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

ma mi spiego così di meddda? vediamo se riesco a riassumere:

se vi trovate davanti qualcuno che spara delle boiate immani su un argomento che neanche conosce e voi si, gli spiegate come stanno effettivamente le cose anche se già sapete che tanto non vi ascolterà e continuerà nella sua "ignoranza" oppure lasciate perdere e via? [/supersaibal]

persevero nella mia ignoranza

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

mi potrebbero ingaggiare in una di quelle trasmissioni di pettegolezzo che fanno in tv...so delle cose da mettersi le mani nei capelli (per chi li ha!)

oggi è sabato. tra poco ho la consueta sgambatina sabatina in bicicletta. dal 1° gennaio 2005 il contachilometri segna 2995, ovvio ritenere che oggi sfonderò il muto dei 3000 km.... [/supersaibal]
    E' sempre bello leggere interventi a tono
    I see dead pixels.

oggi è sabato. tra poco ho la consueta sgambatina sabatina in bicicletta. dal 1° gennaio 2005 il contachilometri segna 2995, ovvio ritenere che oggi sfonderò il muto dei 3000 km.... [/supersaibal]
    E se a 2999 fori?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: Re: Re: Re: Re: L'avvocato delle cause perse

dovrei imparare a fregarmene pure io...[/supersaibal]
    credo sia un processo di crescita: per qualcuno piu' veloce, per altri piu' lento ma comunque inevitabile, secondo me

se ne parlava giusto ieri sera con un'amica con la quale sono uscita per una "partita di ciaccole"

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    credo sia un processo di crescita: per qualcuno piu' veloce, per altri piu' lento ma comunque inevitabile, secondo me

se ne parlava giusto ieri sera con un'amica con la quale sono uscita per una "partita di ciaccole" [/supersaibal]
    Se è così, spero di non diventare mai grande

Permessi di invio