Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    sì il fax funziona...
    hilbert

unico-lab

ho un dg834g e non riesco bene a configarlo...

cioè ti spiego il servizio se utilizzo solo un software riesco a chiamare e ricevere senza settare nulla sul router...
    Ho capito che devo settare su un software 5060 / 8000 e sull'altro 5061 / 8001 giusto?

per il router invece devo configurare i servizi di ingresso ed uscita giusto; come l'assocaizione sulle porte ingresso uscita?

grazie

quasi...

devi settare sul router solo servizi in ingresso, di solito i router sono tolleranti in uscita...

a livello di router apri le porte dalla 8000 alla 8010 come c'è scritto sul sito di skypho e reindirizzale verso il tuo computer. lo stesso per la porta 5060 e 5061

penso che l'associazione giusta sia (5060,8001) e (5061,8002) ma non sono sicuro....

mi dispiace

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

l'associazione dovrebbe essere 5060/8000 (default) e 5061/8001

ok grazie ora smanetto un po' e poi casomai ti do feedback

ma l'apertura delle porte sul router va fatta solo se si utilizzano piu accaunt/numeri voip , o anche se si a un solo numero viop ?
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

per feedback tutto ok l'associazione delle porte risulta corretta ed anche l'apertura di tali porte per il router forzandole su l'ip dei pc dove installato il software....

ps con un solo numero non ha avuto necessità di configurare il firewall!!!!

ciao

Originariamente inviato da Alejandro82
    per feedback tutto ok l'associazione delle porte risulta corretta ed anche l'apertura di tali porte per il router forzandole su l'ip dei pc dove installato il software....

ps con un solo numero non ha avuto necessità di configurare il firewall!!!!

ciao
    quindi, risultato, funziona?
    hilbert

unico-lab

si funziona tutto perfettamente....

grazie ancora

prego... contento di essere utile...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio