Che brutta situazione...[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
conme liberarsi delle 18 persone invitatie a cena?
ho sonno e hanno tutti i cappotti in camera mia![]()
:dazèstancoehasonno: [/supersaibal]
Che brutta situazione...[supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
conme liberarsi delle 18 persone invitatie a cena?
ho sonno e hanno tutti i cappotti in camera mia![]()
:dazèstancoehasonno: [/supersaibal]
sono ancora lì?|![]()
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
Visto che no ha postato più credo proprio che se ne siano andati e sia andato a dormire.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Visto che no ha postato più credo proprio che se ne siano andati e sia andato a dormire.[/supersaibal]
giusto...meno male a mezzanotte se ne sono andati....ho distribuito i cappotti, il che è stato un messaggio chiaro...
non è colpa mia....fin da piccolo sono sempre andato a letto presto e mi sono alzato presto...tuttora naturalmante vado a dormire alle 22.30 e mi alzo alle 5.30-6.00 spontaneamente, senza sveglie...
Azz...anche la domenica?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Inviti il sabato sera per cena 18 persone e pretendi che tutte e 18 alle 22.40 sbaracchino?
Le vacanze all'ospizio villa arzilla eh.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
pensa che bello a Natale con tutti i parenti![supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
giusto...meno male a mezzanotte se ne sono andati....ho distribuito i cappotti, il che è stato un messaggio chiaro...
non è colpa mia....fin da piccolo sono sempre andato a letto presto e mi sono alzato presto...tuttora naturalmante vado a dormire alle 22.30 e mi alzo alle 5.30-6.00 spontaneamente, senza sveglie... [/supersaibal]![]()
no, la domenica anche alle 7...sono un animale diurno io[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Azz...anche la domenica? [/supersaibal]![]()