Ho visto che sony produce cavalletti motorizzati. In quali impieghi sono indicati?
Ho visto che sony produce cavalletti motorizzati. In quali impieghi sono indicati?
Eccoti!
non la mano, l'unghiaOriginariamente inviato da awd
è quello con cui ti sei sfasciata una mano x aprirlo?![]()
![]()
Però il mio non è quello della foto: ho postato l'immagine per indicarti il prodotto più economico sul mercato.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Se vai nei negozi di cineserie, penso che con ca. 10 euro dovresi portartene a casa uno che arriva a ca. 150 cm di altezza.
Per la compattina che avevo prima era perfetto: per la reflex nuova no, visto che la testa non riesce a reggere bene il peso delle ottiche.
L'attacco cmq è standard, quindi andate tranquilli
su una bancarella di un cinese trovi un bel cavalletto abbastanza alto anche a 10€
Sì però, come ha detto giustamente maurorog, finchè ci devi mettere una compattina va bene, ma una prosumer o una digireflex difficilmente la regge.Originariamente inviato da Insaponata
su una bancarella di un cinese trovi un bel cavalletto abbastanza alto anche a 10€
Meglio spendere u pò di più per un cavalletto che tanto di più per una macchina fotografica schiantata per colpa del cavalletto cinese....Originariamente inviato da darkmavis
Sì però, come ha detto giustamente maurorog, finchè ci devi mettere una compattina va bene, ma una prosumer o una digireflex difficilmente la regge.![]()
(a un tipo che conosco è successo....)
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
no roba cinese!![]()
Ho verificato la marca del mio: Reporter, 16 euro.Originariamente inviato da awd
no roba cinese!![]()
Non è instabile: monto anche la Pentax analogica moooolto voluminosa.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.