notoavo che ribaltando il titolo al sesso femminile, sarebbe venuto fuori qualcosa del tipo :"vivere con una tr**a"... interessante.![]()
notoavo che ribaltando il titolo al sesso femminile, sarebbe venuto fuori qualcosa del tipo :"vivere con una tr**a"... interessante.![]()
Non potresti dirgli che ti serve WindowsXp originale?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
se vuoi ti presto il mio...la mattina mi lamento che sul tavolo le camicie si stirano di schifo? Il pomeriggio torna a casa con l'asse da stirodico che devo andare a stampare il curriculum da qualche parte? il pomeriggio se ne è tornato con una stampante che ci manca poco faccia anche il caffè
[/supersaibal]
![]()
è successa la stessa cosa con mia moglie... un giorno mi ha detto che il ferro da stiro stava tirando le cuoia. L'altra sera sono tornato a casa con ferro da stiro nuovo fiammante..
dopodichè mi ha detto:" mi sa che non era proprio il ferro, tu mica c'hai niente da fare adesso?" e mi ha indicato i panni appena raccolti...![]()
Aloha....
Andrea
Puah, l'ennesino reality show fatto con lo stampino.
il maiale può avere un orgasmo di 30 minuti.
Quando momrirì vorro rinascere maiale.
Invece il leone può accoppiarsi fino a 32 volte al giorno, ma preferisco sempre il maiale.
Meglio la qualità che la quantità.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma il delfino è l'unico animale che si accoppia per puro piacere[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
il maiale può avere un orgasmo di 30 minuti.
Quando momrirì vorro rinascere maiale.
Invece il leone può accoppiarsi fino a 32 volte al giorno, ma preferisco sempre il maiale.
Meglio la qualità che la quantità.
[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
anche la scimmia...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ma il delfino è l'unico animale che si accoppia per puro piacere [/supersaibal]
e tra l'altro provando anche in varie posizioni...
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ah già la scimmia. una volta li ho visti scopare alla pecorina[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
anche la scimmia...
e tra l'altro provando anche in varie posizioni... [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ah già la scimmia. una volta li ho visti scopare alla pecorina [/supersaibal]
una volta ho visto il mio gatto (con una gatta) farlo alla missionaria su di un tombino.VVoVe:
tra le coppie di fato di cui si discute altrove, effettivamente questa possibilità nessuno l'aveva considerata... :master:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.