[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
direi rincoglionito 5.227.929 (che è il valore in vecchie lire dei 2.700 eurI)[/supersaibal]
se ragionassi ancora in LIRE
non prenderei più neanche una PIZZA
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
direi rincoglionito 5.227.929 (che è il valore in vecchie lire dei 2.700 eurI)[/supersaibal]
non prenderei più neanche una PIZZA
Scolta pessimismo leopardiano con le scarpe da ginnastica, se non hai i soldi e vuoi prenderti QUEL televisore non sei scemo.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
nason de nasoni
se avissi tutti quei solti ti avrei assunto, trovato l'appartamento e pagato pure na bagascia che ti fa i s...i quando non hai l'ispirazione. [/supersaibal]
Sei anche scemo.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
insomma
sono rincoglinito
vabbuò
vorrà dire che mi tengo la mia MIVAR 21 che poretta si sente una 16:9
NON MI FA VEDERE I LATI DELL'IMMAGINE![]()
Ma guarda io quando guardo la Tv sto sempre fumatissimo.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
insomma
sono rincoglinito
vabbuò
vorrà dire che mi tengo la mia MIVAR 21 che poretta si sente una 16:9
NON MI FA VEDERE I LATI DELL'IMMAGINE[/supersaibal]
E con gli occhietti che mi ritrovo me li faccio da solo i 16:9
Sembro nakatà![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
comunque, aspetterei fossi in te, se venisse confermato lo switch-off tra analogico e terrestre a fine 2006, i televisori attuali saranno quasi svenduti per far posto ai televisori con già incorporato il decoder per il segnale digitale...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non prenderei più neanche una PIZZA [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
scolta TRIBUTO ALLA DIVISIONE ESPERIMENTI DEFICENTI DELL'UNIVERSITA' L'IGNORANZA DI NAPOLI[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Scolta pessimismo leopardiano con le scarpe da ginnastica, se non hai i soldi e vuoi prenderti QUEL televisore non sei scemo.
Sei anche scemo. [/supersaibal]
Non è che me la prendo
infatti ho domandato
se voi dite di no
io non la prendo
vi tengo molto in considerazione io
seeeeeeeeeee
credici![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ma guarda io quando guardo la Tv sto sempre fumatissimo.
E con gli occhietti che mi ritrovo me li faccio da solo i 16:9
Sembro nakatà[/supersaibal]
![]()
allora mi prendo volentieri questi[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
comunque, aspetterei fossi in te, se venisse confermato lo switch-off tra analogico e terrestre a fine 2006, i televisori attuali saranno quasi svenduti per far posto ai televisori con già incorporato il decoder per il segnale digitale... [/supersaibal]![]()
nessuno di voi ha una TV del genere
no dico la super delucchese 16.000 NANI da giardino
però qualcosa di simile?
Senti unica giornata di pioggia nel mese di luglio e quel giorno ti devi sposare all'aperto in piena campagna senza manco un ombrello sotto il quale ripararti e hai pagato millemila eurdo per la festa che risulterà, poi, una merda.....pant pant pant....se vieni a chiedere consiglio al forum sul come spendere i tuoi pochi soldi sei uno......uno......ma anche due.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
scolta TRIBUTO ALLA DIVISIONE ESPERIMENTI DEFICENTI DELL'UNIVERSITA' L'IGNORANZA DI NAPOLI
Non è che me la prendo
infatti ho domandato
se voi dite di no
io non la prendo
vi tengo molto in considerazione io
seeeeeeeeeee
credici[/supersaibal]
Mi hanno radiato