l'ho vista, so che l'hai fatta tu ma non so come configurarla. Grazie cmq.
non c'entra niente che l' ho fatta io ... per configurarla leggi il file di esempio linkato javascript e leggiti la documentazione in italiano di macromediaOriginariamente inviato da php_34
http://livedocs.macromedia.com/flash....html#wp232531
e a che servirebbe la documentazione di macromedia?![]()
a capire come utilizzare le classi, i listeners ed i metodi tramite javascript ... il sistema che ti ho linkato e' un porting per javascript di 2 classi presenti in Flash8 ... se conosci le classi flash e i metodi del listener, riscrivi le stese cose identiche su javascript ... in pratica scrivi actionscript (senza conoscerlo) in javascript e tutto funziona "per magia" come se fossi dentro flash ...Originariamente inviato da php_34
e a che servirebbe la documentazione di macromedia?![]()
![]()
ah.......però non c'è un altro metodo? non mi va di utilizzare questo![]()
se c'era non perdevo 3 giorni di debug per fare questo (quindi no, non esiste, mi spiace, sono l'unico, per ora, ad aver fatto il porting, non ne esistono altri su JS per quelle 2 classi AS2.0 estremamente utili ed attualmente ineguagliabili) ... ma non ho capito cos'ha che non ti va bene ... e non ho capito perche' non vorresti usarla ... ma ognuno fa come vuoleOriginariamente inviato da php_34
ah.......però non c'è un altro metodo? non mi va di utilizzare questo![]()
![]()
l'unico mio problema è sapere la dimensione del file che si sta uppando prima di essere uppato..
gia' , quando ho fatto la upload_progress era anche il mio di problema ... poi ho fatto la FileReference ed ho risolto tuttoOriginariamente inviato da php_34
l'unico mio problema è sapere la dimensione del file che si sta uppando prima di essere uppato..![]()
cmq se trovi la soluzione sei pregato di postarla, in bocca al lupo![]()
certo come no la posterò...![]()
ma certo se ci riesco (ancora SE..) grazie e che crepi, e anche molto
![]()
comunque stavo pensando a qualcosa come questa ma non credo che vada..
<form name="upload" action="upload.php" method="post" enctype="multipart/form-data" onsubmit="window.open('file.php?filepath='+documen t.upload.file.value); return true">
<input type="file" name="file"><input type="submit"></form>
in upload.php
@copy($_FILES['file']['tmp_name'], $_FILES['file']['name']);
echo "file uppato";
in file.php una cosa da SOGNARE...
$size = filesize($_GET['filepath']); //la cosa da sognare......
//inserisco la dimensione nel db......
header("Location: progress.php");
e poi in progress.php calcolo le differenze..ma credo che non si possa fare..