[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quella è l'ultima preoccupazione: sarà impossibile prendere i mezzi! e sicuramente ci sarà folla anche quando stacco e non arriverò più a casa!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quella è l'ultima preoccupazione: sarà impossibile prendere i mezzi! e sicuramente ci sarà folla anche quando stacco e non arriverò più a casa!![]()
[/supersaibal]
![]()
mi stai prendendo in giro?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
[/supersaibal]
![]()
bere, sarà che si fermano a Trastevere per un sit-in e poi da Mac a p.zza di Spagna!![]()
un pochino[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
mi stai prendendo in giro?[/supersaibal]
però affettuosamente
![]()
ah ecco, l'importante è saperlo...[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
un pochinoperò affettuosamente
[/supersaibal]
![]()
:master:![]()
nel senso.. si scherza[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ah ecco, l'importante è saperlo...![]()
:master:[/supersaibal]
![]()
![]()
a viale Trastevere al ministero della Pubblica (D)istruzione è probabile[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
mi stai prendendo in giro?![]()
bere, sarà che si fermano a Trastevere per un sit-in e poi da Mac a p.zza di Spagna![/supersaibal]
ma il raduno non potrebbe essere a piazza Esedra... troppo lontano
Oppure si radunano a piazza Esedra e vanno a fare il sit-in davanti al Parlamento
:master:
mah, più probabile da circo massimo al ministero.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
a viale Trastevere al ministero della Pubblica (D)istruzione è probabile
ma il raduno non potrebbe essere a piazza Esedra... troppo lontano
Oppure si radunano a piazza Esedra e vanno a fare il sit-in davanti al Parlamento
:master: [/supersaibal]
bo![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Si conosce già il tragitto del corteo? [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
trombe d'aria, a quanto ho sentito al tg[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
com'è il tempo? [/supersaibal]![]()