beh se è questa la figlia di hulkettino bello
![]()
io il rischio lo correrei volentieri![]()
![]()
beh se è questa la figlia di hulkettino bello
![]()
io il rischio lo correrei volentieri![]()
![]()
anche per la moglie in effetti![]()
io prendo come titolo di paragone quella del tizio di playboy[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
a si?
e quella che ho visto con tutta la casa controllata da un pc
con la TV al plasma che esce come su VANILLA SKY??
quella che era??
il FIENILE?[/supersaibal]
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
In pratica il padre stà cercando di piazzarla in tv o sulla copertina di qualche CD. Finora non ha avuto molto successo.![]()
E ha tolto un mega acquario tropicale per fare una nicchia di relax con candeline....[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
a si?
e quella che ho visto con tutta la casa controllata da un pc
con la TV al plasma che esce come su VANILLA SKY??
quella che era??
il FIENILE?[/supersaibal]
Si, doveva essere la depandance della servitù......![]()
@S|ne:
Gnocca è gnocca ma rischiare che Hulk mi mischi le ossa non lo vedo come una cosa furba.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
un capisci niente....[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
@S|ne:
Gnocca è gnocca ma rischiare che Hulk mi mischi le ossa non lo vedo come una cosa furba.[/supersaibal]
se ti va male che hulk ti becca dopo puoi vantarti di esserti picchiato con lui...e sai quante te la darebbero solo per questo?
Anche senza denti e con le braccia scambiate di posto?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
sai quante te la darebbero solo per questo? [/supersaibal]VVoVe:
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Hulk Rules !!
Certo che non deve essere bello avere come suoceri una famiglia famosa e soprattutto avere uno suocero come Hulk. Con che coraggio protesti ??
Io ho visto la parte della puntata dove hanno beccato i profilattici al figlio e i genitori si sono incazzati. Il ragazzo tranquillamente diceva davanti alle telecamere "ma si prendeteli pure, io sono ancora vergine".
Io di queste cose non ne ho mai parlato in casa e questo qui sbandiera le sue esperienze sessuali davanti alla TV !!
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(