esiste anche il contrassegno[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non ho mai comprato online in quanto mettere dati sensibili della carta di credito e/o bancomat significa esporsi a possibili frodi di terzi [/supersaibal]![]()
esiste anche il contrassegno[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non ho mai comprato online in quanto mettere dati sensibili della carta di credito e/o bancomat significa esporsi a possibili frodi di terzi [/supersaibal]![]()
anche di quarti se è per quello[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non ho mai comprato online in quanto mettere dati sensibili della carta di credito e/o bancomat significa esporsi a possibili frodi di terzi [/supersaibal]
shhhhhhhhh[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
esiste anche il contrassegno[/supersaibal]
zitta
è grazie a gente come lui che hai la fortuna di avere ancora un 56k per navigare![]()
altra possibile fregatura[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
esiste anche il contrassegno[/supersaibal]
ricevo il pacco, pago, lo apro e se poi ci trovo un mattone?
LEGA NORD
seguendo i tuoi discorsi non dovresti andare neanche al supermercato[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
altra possibile fregatura
ricevo il pacco, pago, lo apro e se poi ci trovo un mattone? [/supersaibal]e se dentro la confezione dei cereali per la colazione ci sono solo scarafaggi e cereali neanche l'ombra?
![]()
e se nella pasta trovi un mucchio di ghiaietta?![]()
mame...io mica l'ho capito il discorso del 56kma son perdonata che ho il dolore del mal di denti che m'annebbia il cervello
son perdonata, vero?
![]()
comprare on line significa anche comprare sul web il prodotto e poi pagare al corriere ( senza carta di credito )[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non ho mai comprato online in quanto mettere dati sensibili della carta di credito e/o bancomat significa esporsi a possibili frodi di terzi [/supersaibal]
In genere un sito e-commerce prevede più metodi di pagamento![]()
sabato mattina alle 7,30 ero in fila davanti all'ingresso di un importante centro catena commerciale italiana dove vendevano cellulari motorola (c350) a 24,90 €. siccome ne vendevano uno per ogni persona e i pezzi erano limitati, ho radunato la mia famiglia e ne abbiamo comprati 5[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
comprare on line significa anche comprare sul web il prodotto e poi pagare al corriere ( senza carta di credito )
In genere un sito e-commerce prevede più metodi di pagamento[/supersaibal]
anni fa si faceva la fila per il pane adesso si fa la fila per il cellulare
LEGA NORD
e la bamboletta gonfiabile di minnie non c'era ?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
sabato mattina alle 7,30 ero in fila davanti all'ingresso di un importante centro catena commerciale italiana dove vendevano cellulari motorola (c350) a 24,90 €. siccome ne vendevano uno per ogni persona e i pezzi erano limitati, ho radunato la mia famiglia e ne abbiamo comprati 5
anni fa si faceva la fila per il pane adesso si fa la fila per il cellulare [/supersaibal]
guarda mi servirebbe giusto un telefono di quelli[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
sabato mattina alle 7,30 ero in fila davanti all'ingresso di un importante centro catena commerciale italiana dove vendevano cellulari motorola (c350) a 24,90 €. siccome ne vendevano uno per ogni persona e i pezzi erano limitati, ho radunato la mia famiglia e ne abbiamo comprati 5 [/supersaibal]
se vuoi ti pago con un salame
visto che non ti fidi di niente e di nessuno
io tutti i giorni acquisto on-line da anni senza problemi
ricarica dei cell,biglietti aerei, biglietti di concerti, libri, materiale hw/sw, mi manca solo la donna![]()
e non ho mai avuto un problema anche perchè sei assicurato
vige sempre la legge soddisfatto o rimborsato!!!
come si dice mi sembri un po giurassico (non volermene)![]()