Cia scusa il ritardo.
Con FF addiritura non crea nessun campo...boo
Cia scusa il ritardo.
Con FF addiritura non crea nessun campo...boo
Ho notato che il problema è il concatenamento di (parola in grassetto):
for (var i=0; i<len; i++) {
if (vEle[i].type == "text") {
if (vEle[i].id == "DescrizioneMateriale" + i ){
if (vEle[i].value == ""){
document.form3.elements[i].value = vDesc;
}//end if value
}//end if id
}// end if type
}//end for
come mai? c'è un'altro modo per scriverlo?
Non dovrebbe essere quello il problema, ma magari c'e` un carattere in piu`, o cose simili. Vedi cosa succede con queste modifiche:codice:if (vEle[i].type == "text") { var tmp = "DescrizioneMateriale" + i; alert("sono uguali ? "+tmp +" e "+vEle[i].id); if (vEle[i].id == tmp){ if (vEle[i].value == ""){ ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Grazie non ci avevo pensato a controllare i valori ad ogni iterazione. Credo di aver capito. farò qualche modifica poi ti faccio sapere.
Ciao
dunque gli ID dei campi non ritornavano xchè la variabile i conteggia tutti gli elementi del form, facendo andare avanti anche : descrizioneMateriale + i.
il codice l'ho modificato così:
E qua ci siamo. Ora però, quando cerco di prendere i valorei dei campi da una pagina JSP è come se i campi no esistessero...codice:var vDesc = document.form3.ListaMateriale.value; var len = document.form3.elements.length var vEle = document.form3.elements var j = 0; for (var i=0; i<len; i++) { if (vEle[i].type == "text") { var tmp = "DescrizioneMateriale" + j; //alert(tmp+vEle[i].id); if (vEle[i].id == tmp){ j = j + 1 if (vEle[i].value == ""){ document.form3.elements[i].value = vDesc; sel() // funzione per abilitare il pulsante inserisci. }//end if value }//end if id }// end if type }//end for
Per questo ho aperto un'altro post, ma se mi rispondi anche tu qua, quello puoi anche chiuderlo.
Fammi sapere![]()
Che c'entra JSP adesso?
JSP e` un lingauggio lato server, se il probelma e` quello non ha senso paralre di sistemare il JS.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
No, nn c'entra niente. Ti volevo solo far notare che i campi di testo aggiuntii dinamicamente sono "assenti".
Ovvero nella pagina ci sono, li crea tranquillamente, solo che se vado a recuperae i dati di quei campi è come se non esistessero e quindi il problema è, secondo me, js.
Ho aperto un'altra discussione per questo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=911672