No, lo ho già detto al centro servizi, ma dicono che questa cosa non esiste. Il modem è un usb fastrate 100 access media. Del pacchetto fanno parte anche i filtri, quindi pensavo di tenere il tutto e pagare questi 18 euro anche se non li dovrei dare
No, lo ho già detto al centro servizi, ma dicono che questa cosa non esiste. Il modem è un usb fastrate 100 access media. Del pacchetto fanno parte anche i filtri, quindi pensavo di tenere il tutto e pagare questi 18 euro anche se non li dovrei dare
Daglieli, tanto come prezzo non è eccessivo, del resto, circa 30€ sta un modem USB, e circa 15€ i due filtri originali TELECOM.Originariamente inviato da Phidias
I 18€ dovrai darli solo nel caso in cui te li richiedanoOriginariamente inviato da Phidias
No, lo ho già detto al centro servizi, ma dicono che questa cosa non esiste. Il modem è un usb fastrate 100 access media. Del pacchetto fanno parte anche i filtri, quindi pensavo di tenere il tutto e pagare questi 18 euro anche se non li dovrei dare![]()
Giusto!!! Molto spesso, non stanno neanche a richiederli, perchè gli costa di più!Originariamente inviato da luke10
I 18€ dovrai darli solo nel caso in cui te li richiedano![]()
Al terzo anno è il 3% (il mio caso) pensa se si mettono a chiedermi 3€Originariamente inviato da ennemi
Giusto!!! Molto spesso, non stanno neanche a richiederli, perchè gli costa di più!![]()