Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Gli altri non avranno partecipato perché hanno visto che il venditore aveva zero feedback. [/supersaibal]
    poco ma sicuro

vedo cmq che un sacco di gente compra da hong kong

arrivato pacco due settimane fa, tutto perfetto e pagato 1/20 di quello che costava in italia

ma che comprate?
    scarpe?

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    ma che comprate?
    scarpe? [/supersaibal]
    il collega che mi sta davanti compra all'ingrosso stock di roba (memory cards, jeans, ecc...) dalla Cina tramite siti appositi di vendita all'ingrosso e li rivende su e-bay in Italia. Lui dice che alza 1500/mese puliti puliti

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    ma è una cosa legale?

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    ma è una cosa legale? [/supersaibal]
    Ho il sospetto di no

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    gli ho mandato un messaggio chiedendo il totale. se non risponde non gli mando niente... vediamo

voi avete esperienze su gente che NON ha ricevuto merce? il riottenimento dei soldi è facile? possibile?
    (parlo solo di PAYPAL. no considerazioni su altre forme di pagamento)

1... 2... 3... prova

per me ti stai cagando sotto per niente e il procedimento che hai fatto è quello abituale

i due ricorsi che ho fatto hanno avuto buon esito, altri invece hanno bestemmiato, dipende...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    per me ti stai cagando sotto per niente e il procedimento che hai fatto è quello abituale

i due ricorsi che ho fatto hanno avuto buon esito, altri invece hanno bestemmiato, dipende... [/supersaibal]
    io pagherei anche ora... ma il fatto è che ha messo all'asta solo 4 oggetti uguali (tutti venduti a basso prezzo...) e ora non ha niente all'asta. è iscritto da maggio 2005 ma non ha ancora feedback.

posso avere qualche dubbio? anche io potrei aprire un account, vendere 4 oggetti , ricevere i soldi e sconparire

vediamo se è già scomparso almeno! cmq paypal mi ha detto che in caso di contestazione , i soldi li ricevo indietro ma si prendono 25 euro di spese...
    1... 2... 3... prova

ripeto, il fatto di chiedere il totale è la procedura standard, ti garantisce poco o niente.

Se vuoi posta il link dell'asta (anche in pvt) magari non hai notato qualche particolare...

ecco cosa mi ha risposto!!! velocissimo!!! dopo solo 15 minuti

Hi, We ship to worldwide is same cost. And we want to tell you about ship to italy may want be take more few days ship time. Thank your bidding.

A QUESTO PUNTO CREDO CHE POSSO PAGARLO CON MAGGIORE SICUREZZA\tranquillità???

se questo mi manda l'oggetto faccio l'affaroneeeeee
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio