certo che il lampredotto ora è il più godurioso. sta uscendo quel freddo pungente che ti gela le mani, e tenere il panino caldo, mangiando con gusto..![]()
rivoglio il mio stomaco in funzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
certo che il lampredotto ora è il più godurioso. sta uscendo quel freddo pungente che ti gela le mani, e tenere il panino caldo, mangiando con gusto..![]()
rivoglio il mio stomaco in funzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
chiamare mai, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
accanto alla pretura. via dante angolo via de' cerchi..
siamo stati con martin pochi giorni fa.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sono passato a salutarlo a volo all'ora di pranzo...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
chiamare mai, eh?[/supersaibal]
![]()
Quando vieni a cena?![]()
non so bene ancora, dipende da quando non vogliono che parli con la gente che arriva[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Da quando a quando? Io da sabato a martedì non ci sono...[/supersaibal]
di solito io e miki a Firenze prendevamo un albergo appena fuori dal centro..lungo le mura (non ho idea come si chiami), carino, nascosto e con le camere in una specie di palazzina all' interno di un bel cortile verde verde
ovviamente ci vediamo, cosi' mi dai quelle famose bottiglie di bianco australiano![]()
ti avevo detto di tenerlo nascosto[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non so bene ancora, dipende da quando non vogliono che parli con la gente che arriva
di solito io e miki a Firenze prendevamo un albergo appena fuori dal centro..lungo le mura (non ho idea come si chiami), carino, nascosto e con le camere in una specie di palazzina all' interno di un bel cortile verde verde[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per quanto mi quagli come persona mi riferivo a mia moglie[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti avevo detto di tenerlo nascosto[/supersaibal]
![]()
Ormai me le so' bevute[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non so bene ancora, dipende da quando non vogliono che parli con la gente che arriva
di solito io e miki a Firenze prendevamo un albergo appena fuori dal centro..lungo le mura (non ho idea come si chiami), carino, nascosto e con le camere in una specie di palazzina all' interno di un bel cortile verde verde
ovviamente ci vediamo, cosi' mi dai quelle famose bottiglie di bianco australiano[/supersaibal]
Sai che il tizio è sparito?![]()
Ecco perchè sei andato a sposarti in Spagna![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
per quanto mi quagli come persona mi riferivo a mia moglie[/supersaibal]
VVoVe:
Zapateroooo, zapateraaaaa...![]()
fa nulla, tanto a quest'ora le avrei rivendute come aceto balsamico[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ormai me le so' bevute
Sai che il tizio è sparito?[/supersaibal]
Come sarebbe sparito??![]()
Non lo trovo più...[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
fa nulla, tanto a quest'ora le avrei rivendute come aceto balsamico
Come sarebbe sparito??[/supersaibal]
![]()