Bo! come fai a renderizzare il pdf?
Bo! come fai a renderizzare il pdf?
Lo devi salvare sul filesystem del server e poi spararlo all'utente via HTTP.
nulla... lo faccio aprire così con questo semplice JS:
Bo! come fai a renderizzare il pdf?
comunque prima di utilizzare le variabili di sessione me lo apriva tranquillamente... ora invece devo aggiornare la pagina... mah :master:codice:onSubmit="return window.confirm('Conferma?');" action="modulo.php"
eheh grazie dell'aiuto... ma non capisco, o meglio non so come si fa
Lo devi salvare sul filesystem del server e poi spararlo all'utente via HTTP.
![]()
Esempio.
@set_time_limit(0);
$dim = filesize($repositoryPath.$directory_doc->Fields('savedir_base')."/zip/".$HTTP_GET_VARS['sottocartella']."/".$NomFile);
// Forza il download via HTTP + APERTURA
header("Content-Type: application; name=\"$NomFile\"");
header("Content-Transfer-Encoding: binary");
header("Content-Length: $dim");
header("Content-Disposition: inline; filename=\"$NomFile\"");
header("Expires: 0");
header("Cache-Control: no-cache, must-revalidate");
header("Cache-Control: private");
header("Pragma: public");
readfile($repositoryPath.$directory_doc->Fields('savedir_base')."/zip/".$HTTP_GET_VARS['sottocartella']."/".$NomFile);
exit();
Per il PDF trova i giusti HEADER, ma il discorso è analogo.
Ah, fai attenzione a IE che ha hedaer suoi non std.