http://www.tuttoirc.it Il Portale IRC Italiano
chi? Cosa?
key non è italiano
![]()
per rispetto a key non ti rispondo e ti metto in ignore list[supersaibal]Originariamente inviato da Attila
Sentite ci rinuncio.. non sono riuscito ad avere una risposta sensata se non inutili quanto stupidi commenti o frasi sgrammaticate senza filo logico.
Aspetterò magari con il tempo google risolve.. spero. [/supersaibal]
Guarda me ne sbatto che mi metti in ignore list, tu per me sei meno di nulla.
Quello che cercavo di sapere io erano informazioni, aiuti da qualcuno che potesse saperne di più, come risposte ho ricevuto frasi incompresibili o commentini come quello di luigib(La prossima volta nel titolo del topic dovrò mettere "Astenersi perditemo" chissà...
E poi questo è un forum italiano per quanto mi faccia piacere che ci possano essere utenti non italiani che aiutano posso anche lamentarmi se non capisco niente nella risposta in un post. Non volevo offendere nessuno e considero post di scarsa qualità quelli stile luigib e considero persone come stefano3804 a dir poco ridicole..
Mi dispiace per loro io volevo solo sapere qualcosa.
Salutatemeli
Dipende dal fatto che tutto cambia, e cio' che oggi vale per Google, domani potrebbe non esserlo piu'.[supersaibal]Originariamente inviato da Attila
Ciao!
Ho da qualche giorno messo online la nuova versione del mio sito e ho visto che google si comporta in maniera strana.
Le pagine nuove non sono state indicizzate, alcune pagine che hanno lo stesso nome di quelle della versione vecchia invece sono state aggiornate mentre altre no.. basta che guardo la cache relativa alla pagina.
E non solo.. mi capita un giorno in cui la home page e alcune pagine hanno nella cache la versione nuova e aggiornata mentre altre volte vedo che hanno una cache vecchia e non aggiornata.
Da cosa è dipeso tutto ciò?
[/supersaibal]
Diciamo che in generale, e del resto e' ragionevole pensare cio', le pagine verranno aggiornate in un tempo direttamente proporzionale alla importanza del tuo sito, ovviamente secondo lui. Escludendo pero' che tu abbia altri problemi, come errori nel codice, down al tuo server ecc.[supersaibal]Originariamente inviato da Attila
Quando google aggiornerà anche le nuove pagine? Prima ci metteva solo qualche giorno.[/supersaibal]
No.[supersaibal]Originariamente inviato da Attila
Questa cosa influisce anche lo spider di adsense? [/supersaibal]
Porta pazienza, e preoccupati solo se il ritardo diventa di molto.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Ciao Attila,
a me sembra invece molto chiaro quello che ti ha detto key...forse è il caso che rileggi con calma le risposte e che magari ti leggi almeno qualche post inerente alla tua domanda così tutto può apparirti subito chiaro. Key dice:
mi sembra chiarissimo: la cache si aggiorna ogni 3 o 4 ore...lui ti porta un po con se nei vari suoi db x lingue e cosi ogni 3 o 4 ore nel tuo google.it vedi una nuova cache.
idem: su Google conta chi ti linka, se ha aggiornato la pagina che ti linka, allora presto aggiornerà anche te, altrimenti noPer lággirnamento dipende da chi ti linka se lui aggiorna allora passa anche da te... sei un subaddattato ti devi adattare a cio che fa chi ti linka.
qui key previene una tua possibile domanda, e quindi ti spiega che se il tuo sito avesse un numero di accessi alto (cosa che normalmente avviene più facilmente se hai adsense) sarebbe più frequente l'aggiornamento...influisce anche lo spider di adsense? NO si vede che non sei commercioale se il tuo sito aveva un cpc alto allora eri piu visitato
poi tu dici che non è vero che Google ti ha sempre aggiornato subito e via dicendo...vedi le cose su Google cambiano spesso e in fretta...ora è come dice key e non c'è nulla da fare![]()
quindi la cosa PRATICA da fare è dentro la risposta di key: fatti linkare da un sito con quelle caratteristiche (poverino l'avrà detto 1000 volte)
spero di averti chiarito le idee e mi dispiace dalla tua pessima reazione
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
Grazie
Non mi sembra di aver avuto una pessima reazione.. io
la pessima reazione ce l'hanno avuti stefano3804&co.