a cosa servono?
-San-
a cosa servono?
-San-
this is the return of the space cowboy
[vificoso][supersaibal]Originariamente inviato da san
a cosa servono?
-San- [/supersaibal]
beh, con una buona salsa e un po' di polenta
[/vificoso]
[carna]
esseri inutili e stupidi, da bruciare vivi tutti
[/carna]
A sentirsi meno soli, per avere qualcuno di cui occuparsi, per avere della compagnia.[supersaibal]Originariamente inviato da san
a cosa servono?
-San- [/supersaibal]
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
A niente, come le rondini, le nuvole, la pietà di Michelangelo e la maggior parte delle cose belle e basta[supersaibal]Originariamente inviato da san
a cosa servono?
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
e ti prendi un tamagoci con le piume?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
A sentirsi meno soli, per avere qualcuno di cui occuparsi, per avere della compagnia. [/supersaibal]
Con tutte quelle fighe che ti passano alla fotocopisteria?
Pensavo fossi più intelligente nonostante tutto.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
A sentirsi meno soli, per avere qualcuno di cui occuparsi, per avere della compagnia. [/supersaibal]![]()
![]()
Servono a un tubo, se non sono commestibili e non se ne può trarre lucro[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
A sentirsi meno soli, per avere qualcuno di cui occuparsi, per avere della compagnia. [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
oddio sono quei robetti lì? ce ne ha uno un mio amico carissimo. Vuole più bene a lui che alla sorella. Lo lascia libero per casa e una volta stavo per pestarlo![]()
se non faceva 'pio' col cavolo che mi fermavo a una manciata di centimetri
![]()
Ma non è molto più divertente una roba che faccia le fusa?![]()
Allora perchè non una roba che scodinzola e va a prendere la palla?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ma non è molto più divertente una roba che faccia le fusa?[/supersaibal]
![]()
Sono robe diverse zamm; se pretendi le fusa da un pappagallo ti deluderà, se pretendi che il gatto ti si venga a posare sulla matita mentre scrivi, o ti svolazzi intorno alla testa in un raptus di allegria, e poi ti pizzichi col becco dolcemente il lobo dell'orecchio chiaccherando come una micro-comare, idem![]()
Il re è nudo (cit).