Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    recuperato in una cinerassegna, ancora meglio sarebbe stato vederlo d'estate in un cinema all'aperto con le sedie di plastica e il proiettore che ronza, non so perchè ma sento che sarebbe l'atmosfera giusta per un film così piccolo che riesce a dire tanto
    strepitose marisa merlin e angela luce

leggendo qua e là le critiche sono rimasta parecchio stupita notando che in quelle italiane si sottolinea la mancata parlata berese delle zie e in quella straniere la mancanza di originalità... ma che c'azzecca l'accento, uno deve parlare come lino banfi per essere credibile? e sull'originalità non mi resta che scuotere la testa

a tutti i bambini che hanno fatto una grande luce :'
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher

a tutti i bambini che hanno fatto una grande luce :' [/supersaibal]
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

grazie della recensione, anche a me non piace molto il cinema americano.
    anche se arrivo molto in ritardo coi tempi, ma visto che si parla di cinema italiano, vi consiglio, se non lo avete gia visto: "caterina va in città". un film davvero piacevole ed interpretato magnificamente.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    grazie della recensione, anche a me non piace molto il cinema americano.
    anche se arrivo molto in ritardo coi tempi, ma visto che si parla di cinema italiano, vi consiglio, se non lo avete gia visto: "caterina va in città". un film davvero piacevole ed interpretato magnificamente. [/supersaibal]
    mah, se "la seconda notte di nozze" è sul livello di "caterina va in città" allora eviterò di guardarlo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mah, se "la seconda notte di nozze" è sul livello di "caterina va in città" allora eviterò di guardarlo. [/supersaibal]
    non credo, io non ho ancora visto "la seconda notte di nozze", caterina va in città infatti è giusto piacevole, non ho detto che è un filmone
    è che castellitto riesce ad essere sempre un grande interprete, qualunque sia la parte.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    ho visto il film l'anno scorso.
    Mi sono meravigliato della Ricciarelli a dire il vero.
    E le 2 zie sono alquanto spettacolari.
    Bellissimo il matrimonio, in alcuni momenti sembra un quadro impressionista.

Albanese è sempre ALBANESE.
    L'attore più fisico che abbia mai visto.
    Se fosse nato nel periodo del film muto avrebbe sfasciato tutti.

Bellissimo il messaggio che manda ad un certo punto:
    "Quando s'incomincia ad avere paura di morire non è perchè si teme la morte, ma perchè si ha paura di lasciare qualcuno che si ama"
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    mah, se "la seconda notte di nozze" è sul livello di "caterina va in città" allora eviterò di guardarlo. [/supersaibal]
    tranquillo c'azzecca una fava caterina va in città, era solo un altro esempio di buon cinema italiano ma di genere completamente differente

7k preciso, albanese più invecchia e più acquista la grazia melanconica di buster keaton

vivasimme (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio