[supersaibal]Originariamente inviato da icf
Come ogni anno si ripete la sfida delle sfide...
Buoni contro cattivi...![]()
atleti contro drogati...![]()
e chi più ne ha più ne metta [/supersaibal]
provocatori bi bassa lega contro signori![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da icf
Come ogni anno si ripete la sfida delle sfide...
Buoni contro cattivi...![]()
atleti contro drogati...![]()
provocatori bi bassa lega contro signori![]()
signori?...quali signori? probabilmente non ho capito io...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
provocatori bi bassa lega contro signori[/supersaibal]
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Ricorda che il tempo è galantuomo[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
provocatori bi bassa lega contro signori[/supersaibal]
I'm forever blowing bubbles...
daje roma che un pareggio vi tira fuori dalla zona retrocessione una volta per tutte. Forse![]()
Inizi già a guardare sotto invece che sopra?[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
daje roma che un pareggio vi tira fuori dalla zona retrocessione una volta per tutte. Forse[/supersaibal]
![]()
![]()
sempre più patetici
....
no, semplicemente non ho mai visto tifosi più odiosi e privi di classe dei romanisti[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Inizi già a guardare sotto invece che sopra?![]()
[/supersaibal]
con tutto il rispetto
![]()
'quelli che sono ostaggi di cassano' e 'quelli che tengono i giocatori al loro posto'[supersaibal]Originariamente inviato da icf
:maLOL:
ne metto ancora?![]()
non è che sono brutti, è solo che dalla vostra posizione potete vedere solo i tacchetti..[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
NOI BELLI E DANNATI VOI BRUTTI E DOPATI
-ASR- [/supersaibal]
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel