opera non mi carica nulla!Originariamente inviato da andrea.paiola
ehm no... normalmente quando non cagano handheld caricano quello screen![]()
opera non mi carica nulla!Originariamente inviato da andrea.paiola
ehm no... normalmente quando non cagano handheld caricano quello screen![]()
meglio così no?Originariamente inviato da awd
opera non mi carica nulla!![]()
ma io parlavo sempre dei palmari![]()
beh in teoria dovrebbe simulare il funzionamento di quei dispositivi! in teoria...Originariamente inviato da andrea.paiola
meglio così no?![]()
ma io parlavo sempre dei palmari![]()
no: simula la risoluzione (diemnsioni dello schermo) e al massimo Opera per quei dispositivi (ma devo informarmi)Originariamente inviato da awd
beh in teoria dovrebbe simulare il funzionamento di quei dispositivi! in teoria...