Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ehm no... normalmente quando non cagano handheld caricano quello screen
    opera non mi carica nulla!

  2. #12
    Originariamente inviato da awd
    opera non mi carica nulla!
    meglio così no?
    ma io parlavo sempre dei palmari

  3. #13
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    meglio così no?
    ma io parlavo sempre dei palmari
    beh in teoria dovrebbe simulare il funzionamento di quei dispositivi! in teoria...

  4. #14
    Originariamente inviato da awd
    beh in teoria dovrebbe simulare il funzionamento di quei dispositivi! in teoria...
    no: simula la risoluzione (diemnsioni dello schermo) e al massimo Opera per quei dispositivi (ma devo informarmi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.