sei perseo???
trentaseo
sei perseo???
trentaseo
quale equazione......[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Questo fa il paio con l'equazione errata che dicevo prima. [/supersaibal]
ma a voi non capita mai che la gente fraintenda il vostro modo di essere???? o forse, la verità vera, è che è sofferenza o arrabbiatura vera solo quella di chi la mette in mostra a reality show o a c'è posta per te con lacrime e grida isteriche?![]()
non ho capito[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
quale equazione......
ma a voi non capita mai che la gente fraintenda il vostro modo di essere???? o forse, la verità vera, è che è sofferenza o arrabbiatura vera solo quella di chi la mette in mostra a reality show o a c'è posta per te con lacrime e grida isteriche?[/supersaibal]
![]()
....
cosa non hai capito?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non ho capito[/supersaibal]
la domanda che hai fatto[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
cosa non hai capito? [/supersaibal]
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non ho capito[/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
cosa non hai capito? [/supersaibal]che verve, che grinta... che pathos[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
la domanda che hai fatto [/supersaibal]VVoVe:
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
che pirla[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
che verve, che grinta... che pathosVVoVe:
[/supersaibal]
![]()
....
eppure mi sembrava facile facile...
rispiego... siamo così abituati a chi mette in piazza i propri problemi che riteniamo che solo chi ne fa sfoggio e si veste a lutto assumendo aria contrita da vittima del mondo intero soffra davvero o abbia davvero dei problemi? insomma... chi per pudore o semplicemente dignità.. o ancora chi per non stressare inutilmente il prossimo con i suoi casini continua a sorridere nonostante tutto non ha problemi? uffa sono così incaxxata che non riesco a spiegarmi meglio.. ma succede solo a me cavolaccio?
faccio un esempio?
l'avvocato mi dice: lei è sempre calma e tranquilla, mentre la controparte fa le scene da tragedia greca.. insomma si mostri un po' più abbacchiata e disperata se no non le credono mica
![]()
![]()
ossignur cos'ho scatenato....magari ero solo io stordito a non capire[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
eppure mi sembrava facile facile...
rispiego... siamo così abituati a chi mette in piazza i propri problemi che riteniamo che solo chi ne fa sfoggio e si veste a lutto assumendo aria contrita da vittima del mondo intero soffra davvero o abbia davvero dei problemi? insomma... chi per pudore o semplicemente dignità.. o ancora chi per non stressare inutilmente il prossimo con i suoi casini continua a sorridere nonostante tutto non ha problemi? uffa sono così incaxxata che non riesco a spiegarmi meglio.. ma succede solo a me cavolaccio?
[/supersaibal]![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ossignur cos'ho scatenato....magari ero solo io stordito a non capire[/supersaibal]
![]()