Adesso però mi è venuto il dubbio per Poser.![]()
paghi sempre in contrassegno?[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Certo....ho vinto degli oggetti e non me li hanno spediti, ma non ho mai pagato prima, mai perso soldi insomma. [/supersaibal]VVoVe:
nulla ti mette al riparo da aprire la scatola e trovare un mattone...![]()
No, non sempre...ma se devo pagare anticipato mi faccio dare indirizzo e numero di telefono fisso, lo chiamo, mi assicuro e se il tipo è affidabile allora pago.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
paghi sempre in contrassegno?VVoVe: [/supersaibal]
Finora nessuna fregatura.
tra contrassegno e telefonate sicuro ti convenga comprare su ebay?[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
No, non sempre...ma se devo pagare anticipato mi faccio dare indirizzo e numero di telefono fisso, lo chiamo, mi assicuro e se il tipo è affidabile allora pago.
Finora nessuna fregatura. [/supersaibal]![]()
Certo.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tra contrassegno e telefonate sicuro ti convenga comprare su ebay?[/supersaibal]
tu c'hai i soldi a palate...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non ho nemmeno un account di ebay[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Certo. [/supersaibal]
ok![]()
Gli hai fatto una domanda e ti ha risposto, cosa c'è?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ok[/supersaibal]
affatto, semplicemente NON mi fido[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tu c'hai i soldi a palate...[/supersaibal]