e sopratutto ai loop... o dovrai abbattere il server a fucilate..Originariamente inviato da Prazision
fai delle prove eh, nel senso che anchio sto ancora provando. epoi attento alle versioni che usi(apache e php)
![]()
e sopratutto ai loop... o dovrai abbattere il server a fucilate..Originariamente inviato da Prazision
fai delle prove eh, nel senso che anchio sto ancora provando. epoi attento alle versioni che usi(apache e php)
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mi sembra che lo script non si fermi manco se fermi apache; infatti è un altrto il processo che lo esegue e devi quindi fermare quel processo.
altro che fucilate!