MA DAI E COSI ???
COME POSSO FARE ??
MA DAI E COSI ???
COME POSSO FARE ??
beh se il tuo prodotto è originale manda una mail a quelli della ea sport con foto, codice e richiesta di "sbannaggio" ip.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
al 99% invece mi sa che avete torto.
Ritengo bensì che sia imputabile al protocollo usato dal gioco (che ignoro quale che sia) ma so che ad esempio un altro gioco online (pes4) ha lo stesso problema con la linea nattata di fastweb.
La cosa è aggirabile in parte se tu fai da server tramite l'utilizzo dell'ormai famoso Hamachi.
Ricorda cmq che la stragrande maggioranza di giochi online non ha di questi problemi, a parte alcuni fatti coi piedi![]()
Altro non saprei :master:
![]()
Purtroppo, molto spesso vi sono persone con medesimo IP, anche se variabile,dato che delle cifre che lo compongono, alla fine, se non mi sbaglio, solo 3 cifre, si differenziano, perchè, le altre, alcune indicano, se la rete è fissa o mobile, altre, la rete, altre ancora il provider, e quindi ne dovrebbero rimanere solo tre differenziabili, che ovvviamente, potrebbero coincidere con un IP usato anche da altri.Originariamente inviato da stefano3804
MA DAI E COSI ???
COME POSSO FARE ??
Questo a grandi linne, perchè, con precisione, non mi ricordo.
il problema non sta sul server della ea sport sul quale mi sono registrato con la mia cart di creditoOriginariamente inviato da geppo80
beh se il tuo prodotto è originale manda una mail a quelli della ea sport con foto, codice e richiesta di "sbannaggio" ip.
il problema è che non entro su ngi
Non credo che fifa 2006 sia fatto con i piedi
cosa c'entra ngi ora???Originariamente inviato da stefano3804
il problema non sta sul server della ea sport sul quale mi sono registrato con la mia cart di credito
il problema è che non entro su ngi
Non credo che fifa 2006 sia fatto con i piedi
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
centra ngi che per giocare online mi devo collegaer ad un server ed io entravo su quello