Io obbligherei ad avere la patente anche per i motorini, altroche`!![]()
Io obbligherei ad avere la patente anche per i motorini, altroche`!![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Oggi per i minorenni che guidano ciclomotori, scooter e minicar è necessario il patentino.
Non mi ricordose è già passata e quindi entrerà in vigore oppure se è ancora da approvare l'obbligo di patentino per i maggiorenni sprovvisti di patente di guida.
Pilota virtuale ACVPadova
è già obbligo, mia zia ha dovuto prendere il patentino (comprandolo[supersaibal]Originariamente inviato da otium
Oggi per i minorenni che guidano ciclomotori, scooter e minicar è necessario il patentino.
Non mi ricordose è già passata e quindi entrerà in vigore oppure se è ancora da approvare l'obbligo di patentino per i maggiorenni sprovvisti di patente di guida. [/supersaibal]
)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Daveeero?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
è già obbligo, mia zia ha dovuto prendere il patentino (comprandolo) [/supersaibal]
![]()
forse non hai letto cosa ho scritto tra parentesi[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Daveeero?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Li vendono anche?![]()
praticamente si[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Li vendono anche?[/supersaibal]
Secondo me sono una grande cavaolata tutte queste invenzioni per far si che anche i bambini guidino le macchine. Non possono semplicemente aspettare qualche anno in più e prendersi una macchina degna di tale nome?
Lo so che ormai penso da patentato ma secondo me a questo punto abbassasero direttamente il limite di età per guidare la macchina come in america, a quel punto chi supera l'esame di guida andrà in giro in macchina.
E credo che semplicemente mettendo la patente normale da dover prendere il 14enne medio non l'avrà (genitori che devono pagare sia per la patente che per una macchina, esami non superati e via discorrendo).
ma sei matto? parli di rendere la patente di guida accessibile ai 14enni?[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
E credo che semplicemente mettendo la patente normale da dover prendere il 14enne medio non l'avrà (genitori che devono pagare sia per la patente che per una macchina, esami non superati e via discorrendo). [/supersaibal]
un quattordicenne è un bambino! userebbe la macchina solo per vanto e sboroneria: sgommate, imprudenze e vaccate per essere al centro dell'attenzione come e più di quanto non facciano i diciottenni.
con tutta la merda che c'è per strada, non si sente proprio il bisogno di marmocchiame al volante.
assurdo, a parer mio.
-San-
this is the return of the space cowboy
tanti coattelli in giro con le macchine![]()