Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Sgamabilità Redirect

ok grazie per lo spiegone
    Tutte le pagine, mediante un flash, fanno automaticamente il redirect dopo mezzo secondo all'articolo vero e proprio.
    Il redirect è sempre lato client in questo caso

Adesso se tu provassi a scrivere del testo nella pagina che generi (quello della door) e il redirect glielo fai fare dal server con comando header dopo il tempo che vuoi non ti sembra meglio ??

Utente di HTML.it
    Ho letto in giro di questo header, sai come funziona?

si certo
    in php lo so ma in asp non so darti la sintassi

cmq trovi na marea di informazioni in google

Utente di HTML.it
    è una cosa noiosa?
    ASP lo conosco bene, PHP non lo uso ma 'lo capisco'.

Codice PHP:
    header("Location: [url]http://www.php.net/[/url]"); /* Ridireziona il browser 
                                               al sito di PHP */
    exit;                /* Assicura che il codice sottostante 
                             non sia eseguito dopo il redirezionamento. */ 

Utente di HTML.it
    Mi sa che togliendo i punti e virgola e l'exit (sostituito da response.end) dovrebbe andare, sembra normale html

Grazie.

[supersaibal]Originariamente inviato da SpyBoy79
    Mi sa che togliendo i punti e virgola e l'exit (sostituito da response.end) dovrebbe andare, sembra normale html

Grazie. [/supersaibal]
    Guarda che questo il browser non lo legge in quanto viene interpretato dal server

Utente di HTML.it
    esattamente, bella figura che ho fatto!
    cercherò un pò in giro.

Allora mettiamo un po' di ordine nei termini:
    le pagine che utilizzano redirect lato client sia esso javascript o flash sono dette dorway, mentre i redirect lato server fanno riferimento al cloacking. Nel cloaking, come nelle door, il redirect, per aver un senso deve avvenire solo se a visitare la pagina è un utente e non uno spider. Per assicurarsi di questo, lato server, vi sono vari elementi da prendere in considerazione tra cui l'ip, lo user agent, i referrer e qualsiasi altro fattore venga ritenuto utile.
    Il cloacking, come dicevo prima, può essere molto affinato, però è, e resta una tecnica pericolosa(lo stesso vale per le door).
    Valutate bene i pro e i contro!

[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
    Allora mettiamo un po' di ordine nei termini:
    le pagine che utilizzano redirect lato client sia esso javascript o flash sono dette dorway, mentre i redirect lato server fanno riferimento al cloacking. Nel cloaking, come nelle door, il redirect, per aver un senso deve avvenire solo se a visitare la pagina è un utente e non uno spider. Per assicurarsi di questo, lato server, vi sono vari elementi da prendere in considerazione tra cui l'ip, lo user agent, i referrer e qualsiasi altro fattore venga ritenuto utile.
    Il cloacking, come dicevo prima, può essere molto affinato, però è, e resta una tecnica pericolosa(lo stesso vale per le door).
    Valutate bene i pro e i contro!
    [/supersaibal]
    io non ho la piu pallida idea di come si possan fare certe cose però dalla lettura che faceva spy79 mi pareva ovvio usare php anziche flash

Permessi di invio