mica male[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ESAURITO
MORIRO' COME UN POLLO![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
mica male[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
ESAURITO
MORIRO' COME UN POLLO![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
stamattina ho minacciato mia madre.
Cacchio, sono mesi che non compra il pollo o il tacchino.
Ora... non è un gran problema, visto che sono onnivoro ( ieri Porceddu, patate novelle e caldarroste) , però mi piace.
ECCHECCA'
http://www.ccm.ministerosalute.it/cc...ingua=italiano[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
stamattina ho minacciato mia madre.
Cacchio, sono mesi che non compra il pollo o il tacchino.
Ora... non è un gran problema, visto che sono onnivoro ( ieri Porceddu, patate novelle e caldarroste) , però mi piace.
ECCHECCA' [/supersaibal]
Il virus può sopravvivere nei tessuti e nelle feci di animali infetti per lunghi periodi, soprattutto a basse temperature (oltre 4 giorni a 22° e più di 30 giorni a 0°) e può restare vitale indefinitamente in materiale congelato. Al contrario, è sensibile all’azione del calore (almeno 70°) e viene completamente distrutto durante le procedure di cottura degli alimenti.
vai tranquillo! tra l'altro la carne di pollo con sta fobia non costa più niente ormai! ;P
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
io sono tranquillo. E' lei a non esserlo.
qualche settimana per un'influenza? boh.[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
correte dal vostro medico di famiglia onde evitare di stare a letto per qualche settimana[/supersaibal]
devo provare una di queste nuove influenze, perchè io sono rimasto a quelle degli anni 90: picco di febbrona a 40 e dopo 3 giorni a lavorare in piena salute.
-San-
this is the return of the space cowboy
mai e poi mai![supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
stamane mi sono vaccinato...![]()
correte dal vostro medico di famiglia onde evitare di stare a letto per qualche settimana[/supersaibal]
poi divento dipendente tutta la vita e se un anno non lo faccio...zac...supermegaextrainfluenzone!
![]()
son temprata io! sono uscita a 3 mesi in mezzo alla neve io! non mi spaventa nulla di nulla!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
mai e poi mai!poi divento dipendente tutta la vita e se un anno non lo faccio...zac...supermegaextrainfluenzone!
![]()
son temprata io! sono uscita a 3 mesi in mezzo alla neve io! non mi spaventa nulla di nulla![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ciao loooooooooooooo!!!!
com'è andata la ripresa da quall'intervento?!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma ciao![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
![]()
ciao loooooooooooooo!!!!
com'è andata la ripresa da quall'intervento?![/supersaibal]
![]()
direi benene ho avuto tempo di riprendermi e...diciamolo piano piano che non si sa mai...dopo 5-6 anni vedo le due cifre sulla bilancia...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma ciao!![]()
direi benene ho avuto tempo di riprendermi e...diciamolo piano piano che non si sa mai...dopo 5-6 anni vedo le due cifre sulla bilancia...
[/supersaibal]
![]()
![]()
e son soisfazioni queste!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mai fatto il vaccino! se mi ammalo sto a lettuccio a casa!![]()