Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    sei salito da quando hai messo google analytics

Utente di HTML.it
    :maLOL:
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Beh, ora sei secondo ......
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Nulla a che vedere col posizionamento, ma proprio oggi, su http://www.sitepronews.com, c'è un bell'articolo dal titolo "How To Choose Your Website Colors".
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

Re: Cosa ci faccio al primo posto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ciao amici!
    Analizzando le statistiche del sito, mi sono reso conto che sono al primo posto su google (363.000 risultati) per la query
    "ragazze più disponibili".

Effettivamente questo testo compare nella pagina, ma non c'è traccia di ottimizzazione, addirittura la pagina parla di tutt'altro!

Naturalmente non mi dispiace essere al primo posto (anche se temo che non durerà), ma vorrei col vostro aiuto capire che cosa ha portato queta pagina ad essere al primo posto per una keyphrase relativamente affollata, per la quale molti inserzionisti adwords si combattono i risultati sponsorizzati.

Vi ripeto, probabilmente non durerà (per altre key non sono primo ma cmq in prima-seconda pagina stabilmente da mesi), però vorrei capire cosa ha portato Google a considerarmi tanto da mettermi lì!

Sicuro che ci sarà chi saprà darmi indicazioni in merito, vi saluto e vi auguro buon sabato

p.s. "più disponibili" non è immediatamente visibile nella pagina: bisogna cliccare il link "Specifiche, requisiti e bug noti" a fondo pagina per leggerlo (è un livello nascosto) [/supersaibal]
    secondo me il motivo per cui sei primo è che la key è una key su cui è facile essere primi. tanto che questo thread sul forum ti ha superato. ma è una key che ti porta tanti accessi oppure te ne porta 2-3 al giorno?
    per quanto riguarda adwords tu vedi quelle pubblicità perchè quei siti stanno biddando per la parola ragazze e la tua query composta ragazze+.... fà uscire anche quelle pubblicità.

@Gabbro: ma che tanti accessi... prima che ne parlassi qui, avrò avuto due accessi in totale da aprile per questa key...
    Ora invece sta salendo nelle statistiche delle query per merito vostro

Ora, vorrei sfruttare il buon posizionamento di questo thread per fare una prova: se volessi far salire ulteriormente quella pagina (più di tanto non si può dato che è appena sotto, ma mettiamo fosse decima), sarebbe corretto mettere un link così:
    Nel Balordo Simulator ci sono le ragazze più disponibili
    è giusto?

Utente di HTML.it

devi linkarla con i colori di chi ti linka

in una home ci saranno "colori"???? e tu usa il link colore della home di chi ti linka, adesso il bot associa a tuo link un altro colore che unito al tuo o anche al colore di chi linka il tuo link ...fai scopa :::E SALI:::SALIsali...e la stessa base della piramide 1-2-3*3212113

Quindi ogni sito viene associato ad un colore?
    E il colore è quello predominante nella home page, o quello dei link, o lo decide il motore? E' lo stesso su tutto il sito o è diverso per ogni pagina?

Una volta trovato questo benedetto colore associato al mio sito, devo trovare qualche sito a cui sia associato lo stesso colore e farmi dare un link (alla mia home?) formattato con quel colore?

Comunque key per rispondere alla tua domanda di prima: "tu come posizioni una key? che usi LE DOOR IL LATO SERVER ECC ecc cose nuove...che fai? COME TI DISTINGUI DALLA MASSA che poi viene qui e piange perche non ce piu...che fai, raccontami"

Non faccio nulla di tutto ciò: per ora ho solo un sito personale (quello in firma) che non ho ottimizzato, niente door e altri trucchetti, ho solo scritto degli articoli originali che poi ho ritrovato ben posizionati (almeno per quel che mi riguarda). Evidenzio le parole col grassetto in modo naturale, senza pensare ai motori. L'unica cosa "ottimizzata" sono i titoli delle pagine, ogni titolo è uguale al titolo dell'articolo.
    Tutto questo per ora mi va bene perchè la gente mi trova quando cerca le cose di cui parlo, e resisto bene alle dance. Però so di non essere un professionista

Re: Re: Cosa ci faccio al primo posto?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    secondo me il motivo per cui sei primo è che la key è una key su cui è facile essere primi. [/supersaibal]
    perfettamente d'accordo. e aggiungo: http://www.google.it/search?num=100&...a=lr%3Dlang_it

Utente di HTML.it

HTML.it e primo x altre cose e motivi

Petro_suse91 ti fai troppe domante semplifico
    ROSSO..."red " o scambi con siti abc il link in red oppure se una amico ha im home i link in orance tu grossetti una parola in orance e lui ti link in orance VVoVe: adesso basta ho detto troppo

Permessi di invio