Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    a rischio di sembrare presuntuoso... penso di conoscere abbastanza l'html,(il mio sito l'ho scritto tutto a mano e ritengo che sia necessaria un minimo di conoscenza del linguaggio)
    Sicuramente nn sn un guru dell'html altrimenti ora nn stavo qui a chiedere!!
    (il tutto detto senza alcun tono di offesa)

Cmq so cos'è il "target" pensavo ti riferissi a qualcos'altro (tipo un popup) dato che non capisco per quale motivo un browser debba impedire l'apertura di un link su un'altra pagina...

avevo intuito l'utilità del doctype, nn so però come si faccia a capire se un documento è xhtml, dato che non ho molta pratica con esso, so a grandi linee che è una specie di standard che integra html 4 e xml...

Tornando al problema...
    Questo difetto di IE del width, comporta l'allargamento della mia tabella??? Se si sei a conoscenza di un modo per correggerlo??
    Grazie per l'aiuto...

Utente di HTML.it
    Proprio da questa risposta dimostri di non conscere molto di HTML.

Dici di conoscerlo abbastanza, e non sai cosa sia un DOCTYPE. Forse sei rimasto indietro di quache anno.

Comunque tornando al CSS, l'errore del width di IE ritengo sia la causa dell'allargamento del tuo oggetto.
    Non so se ci sia un hack specifico, ma se c'e` lo puoi trovare in siti tipo constile, oppure con una ricerca tra i siti elencati tra i "link utili".

Nota che nella programmazione moderna le finestre multiple, i frame, i target ecc non esistono piu`, come non esistono le tabelle usate per formattare: occorre cambiare il modo di lavorare e di impostare le pagine.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Kloaz
    Originariamente inviato da Mich_
    Dici di conoscerlo abbastanza, e non sai cosa sia un DOCTYPE. Forse sei rimasto indietro di quache anno.
    So cosa è un DOCTYPE (apparte il fatto che si puo capire dalla parola stessa)il mio problema era come capire se il codice di una pagina è xhtml, dato che non so le differenze con l'html e di conseguenza poi specificarlo nel doctype..

Cmq non sono qui a dimostrare le mie conoscenze sull'html!
    Ti ringrazio per l'aiuto ed il tempo dedicatomi..
    cmq ho risolto mettendo

table-layout: fixed;

Grazie a tutti!
    ciauz

Permessi di invio