Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Dovresti consultare anche un architetto che ti possa dire se il locale è già in categoria C1 (o trasferibile a C1) e prevedere i costi e i tempi per dotarlo di canna fumaria nel caso che tu voglia anche aprire una piccola cucina per servire qualche pietanza... per non parlare dei permessi di ristorazione... pratiche lunghe e laboriose, ma non scoraggiarti
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

[supersaibal]Originariamente inviato da Smart75
    Dovresti consultare anche un architetto che ti possa dire se il locale è già in categoria C1 (o trasferibile a C1) e prevedere i costi e i tempi per dotarlo di canna fumaria nel caso che tu voglia anche aprire una piccola cucina per servire qualche pietanza... per non parlare dei permessi di ristorazione... pratiche lunghe e laboriose, ma non scoraggiarti [/supersaibal]
    ma è una questione di grandezza per la categoria o deve rispettare degli standard particolari?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

san giovanni è vicino casa mia

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma è una questione di grandezza per la categoria o deve rispettare degli standard particolari? [/supersaibal]
    dai anche un'occhiata alle linee guida per l'haccp.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato

Re: avere gia un posto per aprire pub a roma centro

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    mettiamo che un mio amico possieda un locale al centro di roma (s. giovanni), un magazzino di 2 piani, che sarebbe abbastanza grande per aprire un pub.
    diciamo che vogliamo unire le nostre forze anche economiche (oltre che di prestazione lavorativa) per formare una società.
    quali sono i primi passi da fare? chiedere la licenza? a chi ci si rivolge poi per l'allestimento del locale? c'è la possibilità di ottenere finanziamenti? [/supersaibal]

mi dai na data con il gruppo?

veniamo io, bubu, e yuri

facciamo IL TRIO BUBU

Permessi di invio