Riguardati qualche puntata di Telefono Giallo, ad esempio[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
mi riferivo alla sua attività di conduttore: non mi sembra in grado di tenere una trasmissione.[/supersaibal]
Riguardati qualche puntata di Telefono Giallo, ad esempio[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
mi riferivo alla sua attività di conduttore: non mi sembra in grado di tenere una trasmissione.[/supersaibal]
evidentemente a te piacciono le trasmissioni alla biscardi[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
mi riferivo alla sua attività di conduttore: non mi sembra in grado di tenere una trasmissione.
[/supersaibal]
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
semplicemente: è borioso e si permette uscite che non dovrebbe permettersi. un giorno vado in studio e mi metto a litigare con lui[/supersaibal]
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
per me invece si atteggia a signore, non mi permetto di giudicare sulla competenza come giornalista (non manifesta, da quello che ho visto io: ben poco, per carità) e sull'educazione stendiamo un velo pietoso.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
corrado augias è un signore, un ottimo giornalista competente ed educato [/supersaibal]
evidentemente no: mai guardato biscardi.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
evidentemente a te piacciono le trasmissioni alla biscardi
:rollo: [/supersaibal]
Come conduttore è altamente soporifero, non lo reggo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
O non diamo lo stesso significato alla parola boria (ovvero ostentazione di sè) o non stiamo parlando dello stesso Corrado Augias.[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
sicuramente... ciò non toglie che mi stia sulle scatole![]()
semplicemente: è borioso e si permette uscite che non dovrebbe permettersi. un giorno vado in studio e mi metto a litigare con lui[/supersaibal]
![]()
Non guardo la tv durante il giorno nemmeno se mi pagano quindi non so cosa sia successo ora, in ogni caso riguardo a persone intollerabili che interrompono la gente anche per molto meno vogliamo fare un nome a caso? Maurizio De Filippi (detto Costanzo) per esempio.
I see dead pixels.
ho come un deja-vu[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
ha appena ripreso (interrompendolo) un signore che in studio stava ponendo una domanda commettendo un errore lessicale... ma porca boia... sai le volte che l'ho sentito dire castronate?![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
Sono andata a cercare con google: non mi ricordavo chi era![]()
Nessuno vale Giurato, in quel senso![]()
Il re è nudo (cit).
non l'ho capita :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ho come un deja-vu[/supersaibal]
non segui l'andazzo sul forum[supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
non l'ho capita :master: [/supersaibal]
il vizietto di Augias è lo stesso che hanno parecchi forumisti![]()