Quindi in pratica quel router fa da hub/switch e usa un modem per la connessione?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
il router di per se non ha il modem, poi esistono dei modelli di router con modem incorporato[/supersaibal]
![]()
Quindi in pratica quel router fa da hub/switch e usa un modem per la connessione?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
il router di per se non ha il modem, poi esistono dei modelli di router con modem incorporato[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
un router è un router, non è ne un hub ne uno switch ne un modem. Se non sai cos'è un router, chiedi nel forum giusto[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Quindi in pratica quel router fa da hub/switch e usa un modem per la connessione?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ti sta arrivando un pvt.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
un router è un router, non è ne un hub ne uno switch ne un modem. Se non sai cos'è un router, chiedi nel forum giusto[/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Se è fagiano quello, allora come chiamare quel mio cliente al quale è successa la stessa identica cosa, con l'unica differenza che L'AVEVO AVVERTITO, e nonostante ciò ha ignorato i miei suggerimenti?
svuota i pvt[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Ti sta arrivando un pvt. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Testa di razzo?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Se è fagiano quello, allora come chiamare quel mio cliente al quale è successa la stessa identica cosa, con l'unica differenza che L'AVEVO AVVERTITO, e nonostante ciò ha ignorato i miei suggerimenti? [/supersaibal]![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
![]()
Mandala a Davide Bianchi.
(quella della settimana scorsa è spettacolare: http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...rie/05/story46)
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mmm, a ma non potrebbe capitare perchè io quando manco da casa distruggo tutto piuttosto che lasciare qualcosa acceso, e sparo a vista a qualsiasi led acceso nei paraggi, ma converrete con me che ciò che può essere semplice ed intuitivo per voi che siete tecnici, non necessariamente deve esserlo per chi con queste cose non ha dimestichezza. Sapeste quante scemenze deve ascoltare uno specializzando ogni giorno dai pazienti
Vero che a casa mia lasciano la TV accesa per il cane, però in generale si sa che gli elettrodomestici si spengono, quando non servono, se non altro per non consumare inutilmente corrente... oh no?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
mmm, a ma non potrebbe capitare perchè io quando manco da casa distruggo tutto piuttosto che lasciare qualcosa acceso, e sparo a vista a qualsiasi led acceso nei paraggi, ma converrete con me che ciò che può essere semplice ed intuitivo per voi che siete tecnici, non necessariamente deve esserlo per chi con queste cose non ha dimestichezza.[/supersaibal]
(è anzi consigliato staccare tutto dalla corrente quando si manca per lungo tempo)