adesso è molto chiaro, infatti non so nulla degli activex essendo programmato php.
Allora significa che chiederò a chi sta sviluppado il software se possono creare questa interfaccia activex per colloquiare con il programma, ma non credo siano in grado di farlo.
Il software in questione è complesso, non per l'interfaccia, ma quanto per i calcoli, in quanto deve analizzare la struttura di file stl in formato 3d quindi riprodurlo in PHP non credo sia fattibile (se non impossibile).
Credo che l'unica cosa sia far interagire il software, una volta installato dall'utente sul proprio computer, direttamente con il server web dove PHP e MySQL prendono le richieste e memorizzano i dati, credo tipo utilizzando una porta o un socket.
Però anche per questo non so proprio da dove cominciare, se puoi segnalarmi qualche fonte su internet dove prendere informazioni mi sarebbero molto di aiuto.
Grazie per la pazienza

Rispondi quotando
