Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Nikon Nikon Nikon!
    Io ho la 4600, ma come ti hanno detto è un po' troppo automatica! se fai foto solo come reportage di vacanze e per una stampa 10x15 o 12x18, un 4-5 MP va benissimo. Se vuoi puntare su una fotografia più avanzata magari è meglio un'altra marca. Ma visto che non è x te!

Il display mobile però è una figata!

La mancanza di poter regolare il tempo di esposizione, nonché dell'apertura dell'otturatore, nella mia nikon in effetti mi infastidisce un po in quanto, in certe condizioni, non ti permette di riprodurre la luce reale

anchio sono un pò nella tua stessa situazione....

ne vorrei con una buona qualità di stampa, non le classiche con il numero di pixel altissimo ma con ottiche da buttare....

ho visto la 5600 e non sembra male....
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

Beh, dipende sempre che ci devi fare, come è già stato detto, le nikon compatte hanno buone ottiche, però impostazioni manuali = 0

Se la nikon è davvero troppo automatica la escluderei perchè nel mio caso verrebbe usata anche per lavorare a livello grafico, per cui per quanto sia possibile ritoccare successivamente tutto con photoshop, è importante che ci siano delle impostazioni regolabili.
    A questo punto sono indeciso tra la Canon e la Fuji. La differenza di prezzo (40 euro) non è un problema, e sono piu orientato per la fuji, visto che 6 mp non sono pochi e non mi sembra che ci siano controindicazioni particolari.
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

tornando al discorso dopo tanto tempo e dopo il regalo fatto, posso dirvi che siamo SODDISFATTISSIMI della scelta della fuji
    cioè, è soddisfattissima lei
    il rapporto qualità prezzo è ottimo
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Sui 4-5 megapixel c'è la serie lumix (è stato già detto)?
    Non ha quasi paragoni nella sua categoria.

link kelkoo
    Eccoti!

Originariamente inviato da ferola
    tornando al discorso dopo tanto tempo e dopo il regalo fatto, posso dirvi che siamo SODDISFATTISSIMI della scelta della fuji
    cioè, è soddisfattissima lei
    il rapporto qualità prezzo è ottimo
    Non avevo letto
    Eccoti!

io ho una nikon 5600 presa quest'estate. (5.1 MP)
    Va bene, consuma un po di batteria (ho le ricaricabili) ma va bene per le mie esigenze, infatti non sono un grande fotografo, mi contento di fare qualche foto qua e la.
    L'unico "difetto" è che, dopo aver scattato una foto col falsh la fotocamera deve ricaricare il condensatore del flash e non mi permette di fare nulla (display spento) per 6-7 secondi.

se ti accontenti di avere un'ottima ottica e una "macchina" semplice allora nikon fa al caso tuo. La mia ha un quarantina di opzioni preimpostate ma non puoi impostare nulla da te, quindi se vuoi qualcosa di più lascia perdere nikon e vedi Canon o Fuji che sono ottime.
    Anche HP ma è un livello sotto.

Permessi di invio