Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: DLink DSL-302T

allora andiamo con calma :
    con il modem che hai ( l'ho avuto anche io ) devi fare così :
    start - impostazioni - pannello di controllo - visualizzazione x categorie - rete e connessioni internet - impostare o cambiare la connessione internet -ti troverai nelle proprietà di internet fai aggiungi - connessione alla rete mediante banda larga - dai il nome alla connessione - metti nome utente e password - vai in proprietà - generale - tcp e accertati che il tutto sia settato in ottieni automaticamente un indirizzo ip.
    spero di essere stato chiaro e rifammi sapere
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

prova a mettere questi dns sulla scheda di rete del pc:

dns primario: 151.99.0.100
    dns secondario: 151.99.125.1

vedi se ti connette
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Guest
    Originariamente inviato da Shea
    Ho provato anche in quel modo, si connette ad internet per 60 secondi, poi si disconnette perché l'indirizzo IP è in conflitto (con cosa non lo so). Né cerca un altro che sarà sempre lo stesso e si disconnette ancora...
    Se ti da conflitto molto probabilmente hai il modem in statico e la scheda in automatico o viceversa

Se vuoi mettere il modem in statico devi impostare anche la scheda in statico
    Se vuoi mettere il modem in DHCP devi mettere anche la scheda in automatico

Se la connessione ppp te la fa e non naviga probabilmente come suggerito sono i DNS che mancano

Utente di HTML.it

Re: Re: DLink DSL-302T

Originariamente inviato da terencenapoli
    io ho aggiornato il firmware al 302 in comodato della telecom e mi è diventato un ottimo router, la connessione non cade mai, linea stabile e veloce, lo consiglio vivamente a tutti i possessori
    Ciao, gentilmente mi diresti come hai fatto a far diventare il modem in router? Grazie ne avrei tanto bisogno.

Permessi di invio