[supersaibal]
Originariamente inviato da mame01
io sono dell'idea che il DJ time abbia sempre fatto un GRANDISSIMO SCHIFO, battute scontate, ironia FORZATA
Lo ZOO fa ridere solo perchè dice un sacco di parolacce, fantasia pari a zero,però fa ridere un po' più del deejay time.
Sicuramente Giuseppe aveva apportato un MIGLIORAMENTO al noioso programma DANCE che rompeva le balle ogni pomeriggio e in replica la domenica.
A mio avviso la fascia mattutina di RADIO DJ non la batterà mai nessuno, o almeno quando riuscivo ad ascoltarla io
C'era Platinette, Fabio Volo e Laura, e i grandiosi, e quando dico grandiosi dico che sono due DJ con le palle, LINUS e UDS, imbattibili sia a livello di IRONIA, che di qualità RADIOFONICA, impeccabili, naturali, sembrava di sentire due amici che si trovavano al bar per caso dopo una vita che non si vedevano.
Quello è il mio programma MUST di radio DJ, senza il quale tutta la radio non avrebbe senso di esistere, o almeno da quando la RADIO si lasciò scappare gente come AMADEUS (era molto bravo in radio) o MILA (ve lo ricordate MILA BY NIGHT?)
Radio DJ a mio avviso resta comunque quella che ha fatto SCUOLA A TUTTI, e gli amici dello ZOO lo sanno bene.
Una volta fecero uno scherzo ad un idiota di una radio locale
e questo rispose MALE MALISSIMO offeso e inviperito
Poi fecero lo stesso scherzo a LINUS il quale stette al gioco e si divertì
Lo osannarono per 10 minuti di fila, dicendo che lui è il MEGLIO DEL MEGLIO e bla bla bla, è l'unica cosa per cui rispetto quelli dello ZOO
Sanno riconoscere la QUALITA' se non altro [/supersaibal]