Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Giuseppe e Deejay Time

[supersaibal]Originariamente inviato da elkarmo
    gia'.... il deejay time senza giuseppe non e' piu' lo stesso, ma albertino e' un grande, e fa in modo che il deejay time rimanga sempre un must di ogni pomeriggio...
    e poi.... giuseppe mi e' scaduto un po...s'e' declassato! 105 non mi piace... troppo demenziale...
    Vabbe'...i gusti son gusti... [/supersaibal]
    evabbè.. lo zoo di 105 è solo il programma radiofonico più ascoltato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    evabbè.. lo zoo di 105 è solo il programma radiofonico più ascoltato. [/supersaibal]
    non vuol dire che sia il migliore eh
    Nope.

Utente bannato
    evabbè.. lo zoo di 105 è solo il programma radiofonico più ascoltato. [/supersaibal]

a me non piace!

ultimamente ascolto 101, la mattina con cavalloni e sirone e la sera le stereotipe, in ufficio non mi si collega il mediaplayer con la loro radio, mentre mi si collegano deejay e 105.

sto notando che 101 sta prendendo un sacco di ascoltatori, dei miei corsisti, il gs sotto l'ufficio, il bar sotto l'ufficio, la morosa, etc
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    sarà, ma lo trovo troppo volgare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    io sono dell'idea che il DJ time abbia sempre fatto un GRANDISSIMO SCHIFO, battute scontate, ironia FORZATA

Lo ZOO fa ridere solo perchè dice un sacco di parolacce, fantasia pari a zero,però fa ridere un po' più del deejay time.

Sicuramente Giuseppe aveva apportato un MIGLIORAMENTO al noioso programma DANCE che rompeva le balle ogni pomeriggio e in replica la domenica.

A mio avviso la fascia mattutina di RADIO DJ non la batterà mai nessuno, o almeno quando riuscivo ad ascoltarla io

C'era Platinette, Fabio Volo e Laura, e i grandiosi, e quando dico grandiosi dico che sono due DJ con le palle, LINUS e UDS, imbattibili sia a livello di IRONIA, che di qualità RADIOFONICA, impeccabili, naturali, sembrava di sentire due amici che si trovavano al bar per caso dopo una vita che non si vedevano.

Quello è il mio programma MUST di radio DJ, senza il quale tutta la radio non avrebbe senso di esistere, o almeno da quando la RADIO si lasciò scappare gente come AMADEUS (era molto bravo in radio) o MILA (ve lo ricordate MILA BY NIGHT?)

Radio DJ a mio avviso resta comunque quella che ha fatto SCUOLA A TUTTI, e gli amici dello ZOO lo sanno bene.

Una volta fecero uno scherzo ad un idiota di una radio locale
    e questo rispose MALE MALISSIMO offeso e inviperito

Poi fecero lo stesso scherzo a LINUS il quale stette al gioco e si divertì

Lo osannarono per 10 minuti di fila, dicendo che lui è il MEGLIO DEL MEGLIO e bla bla bla, è l'unica cosa per cui rispetto quelli dello ZOO

Sanno riconoscere la QUALITA' se non altro

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    io sono dell'idea che il DJ time abbia sempre fatto un GRANDISSIMO SCHIFO, battute scontate, ironia FORZATA

Lo ZOO fa ridere solo perchè dice un sacco di parolacce, fantasia pari a zero,però fa ridere un po' più del deejay time.

Sicuramente Giuseppe aveva apportato un MIGLIORAMENTO al noioso programma DANCE che rompeva le balle ogni pomeriggio e in replica la domenica.

A mio avviso la fascia mattutina di RADIO DJ non la batterà mai nessuno, o almeno quando riuscivo ad ascoltarla io

C'era Platinette, Fabio Volo e Laura, e i grandiosi, e quando dico grandiosi dico che sono due DJ con le palle, LINUS e UDS, imbattibili sia a livello di IRONIA, che di qualità RADIOFONICA, impeccabili, naturali, sembrava di sentire due amici che si trovavano al bar per caso dopo una vita che non si vedevano.

Quello è il mio programma MUST di radio DJ, senza il quale tutta la radio non avrebbe senso di esistere, o almeno da quando la RADIO si lasciò scappare gente come AMADEUS (era molto bravo in radio) o MILA (ve lo ricordate MILA BY NIGHT?)

Radio DJ a mio avviso resta comunque quella che ha fatto SCUOLA A TUTTI, e gli amici dello ZOO lo sanno bene.

Una volta fecero uno scherzo ad un idiota di una radio locale
    e questo rispose MALE MALISSIMO offeso e inviperito

Poi fecero lo stesso scherzo a LINUS il quale stette al gioco e si divertì

Lo osannarono per 10 minuti di fila, dicendo che lui è il MEGLIO DEL MEGLIO e bla bla bla, è l'unica cosa per cui rispetto quelli dello ZOO

Sanno riconoscere la QUALITA' se non altro [/supersaibal]
    quoto 100%

e anche per me Linus e UDS sono una coppia imbattibile.
    ed è anche vero che radio dj è stata ed è tutt'ora IL punto di riferimento per le radio di intrattenimento in Italia.

Tra l'altro vorrei anche elogiare il programma di linus con elio e le storie tese... anche quello è davvero ben realizzato. Molto preparato, molto improvvisato. Ma sempre ben fatto.

Lo zoo di 105 personalmente non mi piace molto: ha un modo di far ridere che... non mi fa ridere.
    Preferisco alcuni spezzoni di ciao belli, piuttosto. O appunto, linus con l'UDS o linus con elio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

quindi è meglio la mattina di radio dj, che il resto, ma qui penso non ci siano dubbi, perché chi ascolta la mattina della radio non è certo lo studentello che studia...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

beh, anche linus e aldo rock, quando si ritrovano, fanno proprio un gran figurone...se mi capita di ascoltarli in macchina, mi sembra di avere due passeggeri che chiacchierano...
    Grandiosi!

Permessi di invio